Iva Zanicchi, la confessione sul compagno Fausto: tutti senza parole

0
159

Iva Zanicchi, la confessione sul compagno Fausto: tutti senza parole di fronte a ciò che accade nella loro coppia. Ecco i loro segreti in cucina e non solo.

Iva Zanicchi

Intervistata dal Settimanale Nuovo, Iva Zanicchi dopo una lunga e faticosa stagione televisiva racconta un po’ del suo privato. In particolare rivela come sia lei che il compagno Fausto siano dei buongustati e dei cuochi appassionati. I due sembra si siano divisi i compiti. Infatti la cantante ammette: “Io sono la regina della pasta, ma l’esperto dei piatti di mare è il mio Fausto”.

Iva Zanicchi, la passione in cucina

La Zanicchi spiega come le diverse provenienze sua e del compagno influenzino il loro modo di far da mangiare: “Io sto insieme a un sardo: il mio Fausto è specializzato nelle tipiche pietanze della sua terra e in quelle a base di pesce, io invece preferisco i piatti della mia regione, l’Emilia-Romagna e quelli pugliesi”.

Leggi anche –> Crema pasticcera perfetta: i segreti di Damiano Carrara

L’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non nasconde poi la sua grandissima passione per la pasta: “Io adoro i cappelletti in brodo. Ogni volta che vado a Roma poi mi concedo un’amatriciana come Dio comanda, cioè fatta con il buon guanciale. Anche una semplice pasta al burro, che io amo, diventa speciale se viene preparata con il burro che io prendo direttamente al caseificio vicino al mio paese”.

Iva Zanicchi, i prossimi impegni in tv

C’è un appuntamento speciale al quale Iva Zanicchi tiene molto. E’ lei stessa a parlarne ai colleghi del settimanale Nuovo: “Spero di andare finalmente in onda con le due puntate che mi hanno promesso su Mediaset sulla mia vita e carriera: 55 anni di storia mia e del nostro Paese, visto che nel racconto toccherò varie epoche. Canterò, ballerò, reciterò e ospiterò gli amici: sarà una cosa molto carina. Per l’occasione preparo anche un disco”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here