Belen, forma fisica stupenda dopo il parto: come ha fatto

0
268

Ancora un fisico da urlo per Belen Rodriguez: la showgirl argentina subito è apparsa in forma con un ventre piatto, gli scatti

Belen

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, si è subito buttata a capofitto al lavoro dopo il parto di Luna Marì, che è stata data alla luce circa un mese e mezzo fa. La modella sudamericana così subito si è rimessa in forma con le sue diete caratteristiche che ha illustrato anche in passato ai propri followers su Instagram. Un fisico già asciutto dopo soltanto poco tempo dal parto della secondogenita: il suo ventre è già piatto come ha rivelato nelle Stories su Instagram in pose bollente in lingerie.

Leggi anche –> Carlo Cracco, intimità con la moglie Rosa Fanti: Instagram impazzisce

Nelle ultime settimane ha trascorso le vacanze con il suo attuale compagno di vita, Antonino Spinalbese, con il quale ha ritrovato serenità ed amore autentico dopo la rottura con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen, il malumore su Instagram

Successivamente la stessa showgirl si è lasciata andare anche ad uno sfogo su Instagram illustrando il suo malumore ai followers: “Il problema è che viviamo in un mondo in cui più str*** sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione è la normalità e la gentilezza una perdita di tempo”.

Leggi anche –> La figlia di Flavio Briatore ha un ossessione, proprio come il papà

Nel frattempo, infine, la modella è tornata alla carica con le registrazioni della nuova edizione di “Tu sì que vales”: Belen sarà ancora protagonista ritornando in perfetta forma per gli impegni televisivi senza lasciare nulla al caso per quanto riguarda il cibo e i vari allenamenti per sfoggiare un fisico da urlo.

belen fisico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here