Carlo Cracco, intimità con la moglie Rosa Fanti: Instagram impazzisce

0
518

Carlo Cracco è innamorato pazzo di sua moglie Rosa Fanti, questo è certo e lo scatto pubblicato su Instagram lo ha dimostrato.

Quando sei uno chef stellato con molti ristoranti all’attivo e un nutrito team di lavoro da gestire, non è sempre facile trovare tempo e spazio per famiglia. Non per Carlo Cracco, però, che la sua famiglia la ama e ci passa tutto il tempo che può: con i suoi figli Cesare e Pietro e con sua moglie e compagna di vita Rosa Fanti, con cui è sposato da circa quattro anni. È soprattutto Rosa, però, a tenere aggiornati i fan della coppia con scatti e stories quotidiane su Instagram.

Carlo Cracco, tenero con Rosa sul divano

Rosa Fanti è riuscita a rubare il cuore al misterioso e affascinante chef ed ex giudice di Masterchef Italia ed è lei stessa a tenere aggiornati i followers e i fan della sua vita con Cracco e i due bellissimi bambini. La simpatia e l’ironia di Rosa, che lavora gestendo le comunicazioni e i media assieme al marito, hanno subito conquistato i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa succede a casa Cracco.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, in cucina ci va il marito: ecco come finisce

Questa volta Rosa ha deliziato i fan con un tenero scatto rubato che la ritrae assieme a Carlo in un momento di relax e intimità sul divano. La Fanti non perde mai occasione di mostrare la sua simpatia tagliente con descrizioni sempre ironiche e anche questa volta scrive: “Foto scattata a tradimento, dove non so decidermi se sembriamo più su un set di Narcos o su un set di Vanzina.”

Leggi anche–>Cannavacciuolo, rivelazione sulla moglie Cinzia: “Negli anni ha accumulato…”

La coppia si trova in vacanza al mare insieme ai due bambini Pietro e Cesare, come testimoniano le stories pubblicate dalla stessa Rosa. Hanno lasciato la loro bellissima casa a Milano per qualche momento di relax prima di tornare in carreggiata, più scoppiettanti di prima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here