Benedetta Rossi, in cucina ci va il marito: ecco come finisce

0
1513

Benedetta Rossi per un giorno diventa giudice: il concorrente che ha davanti è proprio lui: il marito, che si è messo hai fornelli preparando un ottimo piatto di pasta.

Tra le cuoche e le personalità televisive più amate della tv italiana, Benedetta Rossi occupa davvero un posto d’onore. Benedetta è riuscita a dimostrare che la cucina non è un mondo lontano e complicato ma può essere semplice e davvero magico e i fan hanno imparato ad apprezzarla, a conoscerla e a seguirla ovunque, anche sui social.

Leggi anche–> Sostanze tossiche nella mozzarella vegana Muffin frittata

La nostra Benedetta Rossi ormai ci tiene sempre aggiornati con le stories instagram sulla sua vita quotidiana; ed oggi ci ha fatto vedere come il marito Marco Gentile prepara un buonissimo piatto di pasta, nonostante ha avuto un piccolo incidente domestico.

Benedetta Rossi giudice per un giorno

Leggi anche–> Benedetta Parodi senza filtri: manda a quel paese Fabio Caressa

Benedetta Rossi oggi non sarà lei a cucinare, ma bensì il suo amato Marco, con tanto amore prepara il pranzo, ovviamente lei riprende tutti i momenti della preparazione del piatto. “spaghetti aglio, olio e peperoncino tonnata e zucchinata by Marco” così l ha chiamato, spiegando che è un classico primo piatto rivisitato da lui. Nonostante Benedetta è la nostra regina dei fornelli indiscussa, dobbiamo fare i complimenti anche al marito, perchè il primo piatto che ha preparato sembra veramente invitante e buono. Un piatto semplice che conosciamo tutti. Lui però ha voluto aggiungere delle zucchine tagliate a Julienne facendole rosolare al soffritto che ha fatto in precedenza con aglio, olio e peperoncino. Alla fine salta la pasta nel condimento per far diventare croccanti le zucchine e come tocco finale aggiunge del tonno sgocciolato. 

Ora sta a Benedetta Rossi dargli un voto, perché come si vede nella stories sembra aver gradito facendo una piccola critica sulla sapidità, ma nello stesso apprezza moltissimo le zucchine croccanti, che regalano quel tocco in più. Quindi è stato promosso a pieni voti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here