Benedetta Parodi senza filtri: manda a quel paese Fabio Caressa

0
632

Benedetta Parodi non si è proprio trattenuta questa volta e non ha avuto peli sulla lingua con suo marito Fabio Caressa: ecco cos’è successo.

benedetta parodi

Una vera peperina Benedetta Parodi in barca assieme al suo inseparabile compagno Fabio Caressa! I due si stanno concedendo una rilassante vacanza tra mare, vento, tuffi e risate e non sono mancati gli screzi e le prese in giro scherzose, quelle che tra moglie e marito ci sono, quando si è complici e innamorati. E la Parodi non ha proprio potuto fare a meno di mandare a quel paese suo marito in un divertente video che ha postato sul suo profilo Instagram, tra complimenti e like dei follower.

Benedetta Parodi con Fabio Caressa: “Ma va…”

Benedetta Parodi è finalmente in vacanza e ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato in bikini sulla sua barca, con cui, in questi giorni, si sta rilassando assieme al marito Fabio Caressa. Le stories del profilo instagram di Benedetta sono piene di momenti di tenerezza e gioco tra lei e Fabio, durante la loro rilassante vacanza al mare. Oggi la regina del food in televisione ha deciso di postare un video divertente che ha stupito tutti i followers.

Leggi anche–>Morta Anna Martelli, lutto a Masterchef: aveva 74 anni

Benedetta cerca di farsi riprendere la marito mentre si tuffa in mare dal bordo della marca ma Fabio la prende in giro, scherza, la chiama “la zia della Sirenetta” e allora la nostra Benedetta non può proprio fare a meno di mandarlo a quel paese poco prima di lanciarsi nell’acqua cristallina.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, la foto commuove i fan: “La mia vita…”

Nei commenti, i fan della conduttrice e giornalista, elogiano la sua bellezza acqua e sapone, perfetta anche struccata e al mare e il suo fisico impeccabile, snello e muscolo in un bellissimo bikini colorato che ha attirato l’attenzione di molte follower che hanno chiesto a Benedetta dove lo avesse acquistato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

benedetta parodi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here