Benedetta Rossi, la foto commuove i fan: “La mia vita…”

0
555

Benedetta Rossi ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto commuovere tutti i fan. Ecco di cosa si tratta.

Tra le cuoche e le personalità televisive più amate della tv italiana, Benedetta Rossi occupa davvero un posto d’onore. Con la sua semplicità, la sua simpatia e il suo talento in cucina ha fatto innamorare del cibo e del mondo culinario anche i più pasticcioni e i più scettici. Benedetta è riuscita a dimostrare che la cucina non è un mondo lontano e complicato ma può essere semplice e davvero magico e i fan hanno imparato ad apprezzarla, a conoscerla e a seguirla ovunque, anche sui social.

Benedetta Rossi: il post commovente su Instagram

Un post per celebrare le piccole cose, la semplicità del quotidiano e la bellezza della vita: Benedetta Rossi ha davvero commosso tutti con lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Uno scatto che la ritrae nel giardino attorno alla sua bella casetta, con il suo marito e compagno di vita Marco Gentile, spesso protagonista di video e stories e il cagnolino Cloud, il principino di casa.

Leggi anche–>Cristiano Ronaldo, la sua dieta ferrea: ecco cosa mangia per rimanere in forma

Uno scatto uscito dal servizio fotografico in occasione dell’uscita del suo nuovo libro di ricette, come ha spiegato Benedetta nella descrizione del post, che ha deciso di pubblicare perché racchiude “tutta la sua vita“: “Nei giorni scorsi abbiamo scattato un po’ di foto per il nuovo libro, il fotografo ci ha mandato anche quelle che non verranno utilizzate e in questa c’è quasi tutta la nostra vita.

Leggi anche–> Alessandro Borghese con Valentino Rossi per un’occasione speciale

È proprio questo che ha fatto innamorare i fan di Benedetta, una donna vera e genuina che non ha paura di vivere un vita semplice e godere dei piccoli piaceri della vita: l’amore di suo marito, il cagnolino, la casa, il buon cibo.

benedetta rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here