Alessandro Borghese con Valentino Rossi per un’occasione speciale

0
402

Alessandro Borghese e Valentino Rossi si sono mostrati insieme in un post Instagram per un’occasione davvero speciale.

alessandro borghese

Il mondo del MotoGP e dello sport in generale (e non solo) è profondamente scosso e incredulo per l’annuncio del super campione Valentino Rossi di abbandonare il MotoGP e di gareggiare quindi per l’ultima volta questa stagione. Una decisione che ha lasciato un vuoto nel cuore di tantissimi fan del campione, ormai diventato simbolo di questo sport e tra i più amati personaggi italiani. Ma ci ha pensato Alessandro Borghese a far tornare il sorriso a tutti, lo chef ha infatti pubblicato uno scatto insieme al campione su Instagram facendo commuovere tutti.

Alessandro Borghese con il campione 

Ho deciso di fermarmi a fine stagione.” – ha spiegato Valentino, per giustificare la sua dura scelta – “ È dura prendere questa decisione, avrei voluto correre per altri 25 anni ma è arrivato il momento di dire basta. Purtroppo, quindi, questa sarà l’ultima metà stagione come pilota MotoGP.” Una decisione che ha spezzato il cuore di molti ma che deve essere rispettata, naturalmente.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, l’annuncio difficile commuove tutti i fan

Il super chef stellato Alessandro Borghese, però, ha voluto omaggiare così il grande campione, con la simpatia e la leggerezza che lo contraddistingue. Uno scatto che li ritrae insieme, abbracciati, e una didascalia che invita Valentino a cena, ora che avrà un po’ più di tempo libero da dedicare a sé.

Alessandro Borghese con Valentino Rossi su Instagram

Ora che hai più tempo, ti aspetto per cena! Sei il mio Campione! .” Queste parole piene di amicizia e ammirazione sono quelle scelte da Alessandro come descrizione del post, pubblicato sul suo profilo Instagram.

Leggi anche–>Sua maestà l’amatriciana: piatto romano preferito da Jacobs, campione olimpico

Quando un grande campione come Rossi prende una decisione simile, impossibile non sentire un po’ di tristezza nel cuore ma, per fortuna, c’è chi riesce a far tornare il sorriso, come Alessandro Borghese!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here