Benedetta Rossi, l’annuncio difficile commuove tutti i fan

0
2805

Benedetta Rossi è davvero stanca dopo la fine delle riprese di “Fatto in casa per voi” e si gode il meritato relax.

benedetta rossi

La stanchezza comincia a farsi sentire dopo questi mesi di intenso e duro lavoro, anche per Benedetta Rossi, star del food in televisione e regina della cucina semplice, buona e genuina. Questi mesi è stata molto impegnata tra le stesura del nuovo libro di ricette, che dovrà essere consegnato a breve e le riprese del suo amatissimo programma “Fatto in casa per voi“. Adesso Benedetta vorrebbe godersi la sua casa, suo marito e il suo cane in santa pace…ma quali sono le vacanze ideali della cuoca?

Benedetta Rossi: la vacanza ideale a casa da sola

A casa da sola in silenzio, guarando qualche film: questa la vacanza ideale di Benedetta Rossi che, nelle stories del suo profilo Instagram, ha espresso tutta la sua stanchezza per la fine delle riprese di “Fatto in casa per voi”. Con una vita frenetica come la sua e la casa sempre invasa da persone, telecamere, troupe e chi più ne ha più ne metta, per Benedetta relax significa silenzio, tranquillità e meritata solitudine.

Leggi anche–>Torta magica, la ricetta più semplice per un dolce sorprendente

Non esclude, tuttavia, di partire per un weekend in compagnia di suo marito Marco Gentile e del fedele cagnolino Cloud verso il mese di settembre, dopo la consegna del libro e dopo un po’ di relax casalingo. Settembre, come giustamente ricorda Benedetta nelle stories, è un mese ideale per una vacanza serena e lontana dalla frenesia di agosto quando le spiagge e i centri storici delle città italiane sono affollate di turisti.

Leggi anche–>Benedetta Parodi, la nuova stagione di “Bake Off Italia”: spoiler e anticipazioni

Per non perdervi nemmeno una puntata di “Fatto in casa per voi“, potete guardarlo su Food Network tutti i sabati alle 14 e 45, oppure recuperarlo in streaming su Discovery+ per non farvi sfuggire tutte le buonissime e semplicissime ricette casalinghe di Benedetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here