Benedetta Parodi, la nuova stagione di “Bake Off Italia”: spoiler e anticipazioni

0
409

Benedetta Parodi spoilera e conferma anticipazioni sulla nuova stagione di “Bake Off Italia” ed è tutto super dolce!

Manca poco alla nuovissima stagione di “Bake Off Italia“, che partirà il 4 settembre prossimo guidato sempre da Benedetta Parodi, che torna alla conduzione del seguitissimo programma a tema pasticceria per il nono anno di fila. La gara più dolce della televisione italiana è pronta a ripartire e il nuovo vincitore verrà proclamato a dicembre 2021, come è stato stabilito dalle anticipazioni e dagli spoiler trapelati sul web e dalla stessa Benedetta, che i fan non vedono l’ora di rivedere in televisione.

Benedetta Parodi e la nuova stagione di “Bake Off”

Riconfermati i nomi dei tre super giudici Damiano CarraraClelia D’Onofrio ed Ernst Knam che quest’anno saluteranno Csaba, che li ha affiancati nella scorsa edizione 2020. I nomi dei giudici hanno riempito di gioia i fan del programma, ormai affezionati a ciascuno dei volti noti e ricorrenti in questi nove anni di trasmissioni.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, la sorpresa speciale per il marito sorprende tutti

Nuovi accorgimenti e regole per mantenere le distanze e assicurare sicurezza a tutti i concorrenti e nel rispetto delle norme anti-Covid ma “Bake Off Italia” è pronto a riaprire i battenti e i 16 aspiranti pasticceri a sfidarsi a colpi di crema pasticceragaanche al cioccolato. Nuove stimolanti sfide di creatività e tecnica per i concorrenti, anche nella nuova edizione 2021 del programma più dolce della televisione.

Leggi anche–> Ludovica Valli: e il suo scrub viso pazzesco, con i fondi del caffè

Chi segue Benedetta Parodi su Instagram non si sarà lasciato sfuggire tutti gli spoiler e le anticipazioni che la conduttrice ha lasciato nel corso della registrazione delle puntate, come per esempio la presenza di Orietta Berti, la regina delle hit estive 2021! Potrebbero essere anche altri nomi noti al pubblico di telespettatori, non resta che aspettare l’inizio delle danze!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here