Ludovica Valli: e il suo scrub viso pazzesco, con i fondi del caffè

0
397

Spopola su Instagram la maschera scrub per il viso, consigliata dall’influencer Ludovica Valli, sembra che rigeneri la pelle a fondo.

foto da google

L’aspetto di numerose influencer è spesso invidiato: trucco e parrucco sempre perfetti e pelle come porcellana. Se anche voi volete una pelle da star ma senza usare filtri o creme molto costose , non preoccupatevi! Prendersi cura della propria pelle è un gesto molto importante, quindi ora scoprirete un ottimo scrub viso consigliato da Ludovica Valli, influencer con quasi 2 milioni di follower. Sta spopolando sui social, serviranno pochi ingredienti che avremo sicuramente nelle nostre dispense. Avrete subito una pelle molto più rigenerata e luminosa.

Leggi anche–> Cosa mangiare per far crescere bene i capelli? Scopri i segreti 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Leggi anche-> Infuso miracoloso per far crescere in fretta i nostri capelli

Se siete amanti del caffè e ne usate molto, avrete a disposizione l’ingrediente magico per i vostri trattamenti viso autoprodotti. Usando la posa di questa bevanda magica accompagnata da altri ingredienti che avrete sicuramente in casa otterremmo una fantastica maschera scrub per il nostro viso: e la nostra pelle sarà perfetta.

Procedimento per realizzare il trattamento scrub viso al caffè

Ingredienti

  • 4 cialde del caffè usate
  •  olio
  •  limone
  • zucchero di canna/normale

Procedimento

Prendete le cialde e con una forbice aprite l’involucro, in una ciotola mettete i fondi del caffè, aggiungete l’olio e lo zucchero di canna mescolate il tutto con una forchetta fino ad ottenere un composto omogeneo. Ora aggiungete il succo di mezzo limone ma non tutto perchè la buccia con il restante succo ci servirà per massaggiare sul viso lo scrub, diciamo che il mezzo limone lo useremo come una specie di spugnetta massaggiante, proprio come farà lei nel video. Lo consiglia di fare una volta ogni 2 settimane, per chi ha la pelle sensibile è meglio eliminare il limone. Ottimo da fare anche su tutto il corpo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here