Benedetta Rossi, la sorpresa speciale per il marito sorprende tutti

0
420

Tanti auguri a Marco Gentile! Il marito di Benedetta Rossi per il suo compleanno si è trovato una gran bella sorpresa.

benedetta rossi

Oggi è un giorno davvero speciale per la bellissima famiglia di Benedetta RossiMarco Gentili (e naturalmente il cagnolino Cloud, sempre presente): il marito e compagno di vita della regina del food in televisione compie gli anni! Il compleanno è sempre un momento di grande festa e gioia per tutti e per Marco non è stato da meno, che si è trovato una bellissima sorpresa in occasione di questa giornata speciale. Ma il dolce regalo, inaspettatamente, non arriva da Benedetta!

Benedetta Rossi e la sorpresa a Marco Gentili

La foto postata da Benedetta sul suo profilo Instagram ha stupito tutti: la sorpresa per Marco Gentili, infatti, non viene da lei, regina della cucina in televisione e nella vita, bensì dalla troupe televisiva che segue Benedetta sul set di “Fatto in casa per voi!” che ha pensato di stupire Marco con una belissima torta di compleanno con tanto di scritta “Auguri Marco!”

Leggi anche–>Francesco Panella, l’ospite speciale all’Antica Pesa stupisce tutti

Benedetta, come ha scritto nella descrizione del post, è sempre costantemente impegnata e non avrebbe avuto tempo di preparare una torta del genere…ci hanno pensato così i ragazzi della troupe, che bel pensiero! Una sorpresa di certo gradita per la dolce metà di Benedetta, che la segue sempre e la supporta in tutto quello che fa.

Leggi anche–>Vuoi dar vita al tuo pane secco e duro? Non buttarlo la soluzione c’è

La loro bella storia d’amore, fatta sempre di comprensione, rispetto e amore e naturalmente una grande passione per la cucina. Anche Marco, infatti, spesso si diletta in tutorial e ricette da presentare ai followers, che hanno imparato a conoscerlo e ad amarlo sempre di più.

benedetta rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here