Francesco Panella, l’ospite speciale all’Antica Pesa stupisce tutti

0
341

Francesco Panella ha celebrato un’ospite davvero speciale all’Antica Pesa di Roma, lo storico ristorante rilevato dai genitori.

Francesco Panella ha davvero coraggio e determinazione da vendere: da ristoratorestar della televisione, grande appassionato di cucina e di tutte le sfumature che hanno a che fare col mondo del food. Ha rilevato lo storico ristorante dei genitori in centro a Roma “Antica Pesa“, in cui sono passati volti importanti del mondo del cinema, della musica, della televisione, nel corso dei tanti anni di attività del noto ristorante. Anche questa volta Francesco ha voluto condividere su Instagram la super ospite che si è fermata da lui!

Francesco Panella con la super ospite 

E non un’ospite qualunque che ha deciso di cenare all'”Antica Pesa”: la bellissima super modella Heidi Klum! La biondissima è stata immortalata da Francesco in uno scatto che la ritrae al pianforte del ristorante ed è stata postata sul profilo Instagram del ristoratore, star di “Little Big Italy” su Real Time, che l’ha ringraziata per aver deciso di passare la serata nel suo ristorante.

Leggi anche–>Tina Cipollari, la dieta che le ha fatto perdere tanti chili: il suo segreto

Heidi Klum è sempre bellissima, da poco ha compiuto 48 anni e il post di auguri di sua figlia Leni, avuta dalla relazione con Fabio Briatore, 16 anni fa, ha fatto commuovere tutti: “Best Friend Birthday“, a sottolineare il rapporto di amore, tenerezza e amicizia tra le due stupende donne. Heidi dal 2019 è felicemente sposata con Tom Kaulitz, ex Tokio Hotel, e i due sono innamoratissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

Leggi anche–>Benedetta Rossi prende in giro il marito: “Nun se po’ guarda’…”

Di certo Panella sa come trattare con tutti gli illustri ospiti che sono passati, esclusivo ristorante a Roma. Da Sylvester StalloneMara Venier, la hall of fame dell'”Antica Pesa” è davvero nutrita ed invidiabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here