Cristiano Ronaldo, la sua dieta ferrea: ecco cosa mangia per rimanere in forma

0
660

Cristiano Ronaldo segue una dieta molto ferrea per mantenere il fisico che ha: ecco cosa mangia in una giornata tipo.

Cristiano Ronaldo è un grandissimo campione e un idolo di molti giovani in tutto il mondo. Il suo fisico perfetto e i suoi addominali e bicipiti mozzafiato fanno girare la testa a centinaia di persone ogni giorno, ma come fa ad essere sempre così in forma? Semplice: duro allenamento e una dieta super ferrea, che non ammette sgarri e fatta di rinuncerestrizioni. Ecco che cosa mangia Ronaldo in una giornata tipo.

La dieta di Cristiano Ronaldo: cosa mangia 

La dieta dell’attaccante è davvero durarestrittiva ma si basa anche su piccoli pasti frequenti, circa sei in tutto il giorno e presuppone un’attività fisica costante e molto dura: gli allenamenti degli sportivi professionisti sono giornalieri e non ammettono deroghe! Naturalmente Cristiano deve rinunciare ad alcol, dolci, cibo spazzatura e qualsiasi altro sgarro.

Leggi anche–>Ecco la dieta di Jacobs; molto rigida ma che lascerà tutti a bocca aperta

Per colazione Ronaldo mangia del prosciutto magro con yogurt proteico e ipocalorico, un primo spuntino prevede poi avocado toast con frutta. Il pranzo, invece, consiste in pollo oppure pesce con dell’insalata o comunque della verdura poco condita, poi merendacena sono simili e prevedono proteine e insalata, proprio come il pranzo. Parola d’ordine: acqua! Cristiano ne beve in grandissima quantità tutto il giorno.

Leggi anche–>Damiano Carrara, l’annuncio a sorpresa: stavolta è finita davvero

L’unico “vizio” che si concede il campione è un bicchiere di buon vino ogni tanto, senza eccessi e facendo attenzione alla qualità. Pare che Ronaldo controlli anche la dieta di suo figlio, a cui ha proibito bevande gassate e dolci, proprio come il papà. Di certo, il figlio di Ronaldo non berrà Coca-Cola, dopo le critiche del padre all’azienda, che hanno ormai fatto il giro del web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here