Damiano Carrara ha celebrato la fine delle riprese della nuova stagione di “Bake Off Italia” con uno scatto su Instagram.

damiano carrara

La nuova stagione di “Bake Off Italia” è pronta per partire per nuove avventure e il pasticcere più bello d’Italia Damiano Carrara ha voluto celebrare la fine delle riprese di questa nuova incredibile avventura con un post Instagram che ha collezionato tantissimi like e commenti positivi, come sempre. La nuova stagione sarà ricca di novità e ospiti attesissimi, come già spoilerato da Benedetta Parodi nel corso di questi mesi di riprese e duro lavoro. Che cosa avrà postato Damiano?

Damiano Carrara e la nuova stagione di Bake Off

Questi mesi di duro lavoro sono finalmente finiti per Benedetta ParodiDamiano CarraraErnst Knam Clelia D’Onofrio che non vedono l’ora di vedere il frutto di tutto il sudore in televisione, con le nuove puntate della stagione di “Bake Off Italia” 2021, al via a partire da metà settembre circa. Tanti sono stati gli spoiler che Benedetta Parodi e gli altri hanno regalato ai followers e ai telespettatori nel corso di questi medi a partire dal nome di uno degli incredibili ospiti: Orietta Berti.

Leggi anche–>Benedetta Parodi, la ricetta perfetta della focaccia pugliese stupisce tutti

Nella storia Instagram incriminata Benedetta Parodi si era lanciata in un balletto sulle note di “Mille” la hit dell’estate di Orietta Berti, Fedez ed Achille Lauro. Le novità e le sorprese saranno tantissime ancora per la nuovissima stagione della gara di pasticceria più seguita della televisione, per scoprirle tutte non servirà altro che guardare le puntate appena saranno disponibile, a partire da settembre.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, l’annuncio difficile commuove tutti i fan

E Damiano ha voluto celebrare così la fine delle riprese del programma: con una simpatica foto che lo ritrae dietro la. Nei commenti tanti complimenti per il bel pasticcere da parte delle sue fan!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here