Morta Anna Martelli, lutto a Masterchef: aveva 74 anni

0
1182

Morta Anna Martelli, lutto a Masterchef: aveva 74 anni, protagonista dell’ottava edizione, signora simpatica e solare.

Foto da google

Oggi 8 agosto 2021 ci lascia Anna Martelli ex concorrente di Masterchef. La sorridente e solare nonna Anna dell’ottava edizione del talent show di Sky uno. Classe 1946, era entrata con una grinta come poche nella MasterClass 2019 all’età di 72 anni; dichiarando che cucinare per lei era un vero e proprio “sedativo”: che le permetteva di affrontare con maggiore serenità ogni problema quotidiano. Ce la ricordiamo tutti per la sua solarità e voglia di vivere, sempre ben truccata e molto educata, rispettosa verso i giudici e gli altri concorrenti.


Leggi anche–> Cristiano Ronaldo, la sua dieta ferrea- torta fredda all’anguria

Aveva fatto un percorso molto valido nel quale aveva messo in mostra grandi doti culinarie. Ogni piatto che preparava con il suo amore e la sua voglia di imparare era sempre dedicato a suo marito scomparso nel 2016 per una brutta malattia. Uscì alla tredicesima puntata lasciando tutti un grande vuoto, perchè era diventata la nonna saggia di tutti i concorrenti più giovani, era entrata nei cuori anche dei 4 giudici.

Leggi anche–> Morto Paolo Armando, ex concorrente di Masterchef 

Morta Anna Martelli ex concorrente di Masterchef 8

Anna Martelli lascia 8 nipoti di cui ne andava fiera. La voglia di ripartire era tanta dopo un colpo difficile: così si mise in gioco e partecipò con tutta la grinta del mondo a MasterChef, ottima cuoca dai piatti genuini, fatti con vero amore. Un anno molto duro per il talent show più famoso, che ha dovuto salutare Alberto Napoli, il giovane Paolo Armando ed ora Anna Martelli. Con grande dolore che salutiamo l’ex concorrente.

La redazione di mezzokilo.it si stringe attorno alla famiglia ed esprime con sentito dolore tutto il proprio cordoglio per questa perdita grave. Solo ora potrà stringere il suo “maciste”, perchè così chiamava suo marito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here