La figlia di Flavio Briatore ha un ossessione, proprio come il papà

0
372

Flavio Briatore è stato come sappiamo, legato per molti anni a Elisabetta Grecoraci da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco

foto da instagram

Ma in precedenza ha avuto un’altra figlia dalla modella internazionale Heidi Klum, che però non ha mai riconosciuto perchè quando nacque Leni Klum, loro non avevano più quel legame profondo che c’era stato all’inizio della relazione, già erano molto distanti, per questo porta il cognome della mamma.

Leggi anche–> Benedetta Rossi preoccupa i fan- Morto a 42 anni youtubo

Oggi Leni Klum è una bellissima ragazza di 17 anni contesa da diverse maison di lusso. Bionda, occhi chiari e labbra carnose, da buona figlia d’arte ha debuttato sulle copertine di importanti magazine di moda, proprio come la mamma Heidi Klum.

Leggi anche–> Diletta Leotta: ecco cosa fa tutte le mattineRoul Bova e i suoi pomodori

Ad oggi l’imprenditore ha instaurato un bellissimo rapporto con la figlia biologica. Se la somiglianza è molto simile a quella della mamma, Flavio Briatore ha lasciato parte della sua genetica nella figlia.

Per cosa impazzisce la figlia di Flavio Briatore?

Così scrive Leni come didascalia di una sua foto instagram “Little pasta party” in cui addenta un enorme piatto di linguine al pomodoro. Ebbene si, Leni condivide con il padre la passione per la buona cucina italiana, tra cui la pastasciutta. Quindi niente diete rigide per la modella. Quando si trova davanti un buon piatto di pasta lei non rinuncia mai. Quindi un pò di DNA del papà si rivela nelle cellule della ragazza. Sempre sul suo profilo instagram ha condiviso e documentato una gita nella capitale romana gustando specialità culinarie. Ama molto anche la Sardegna dove ha soggiornato nei dintorni di Cagliari.Possiamo dire che la bellissima modella abbia preso dal papà l’amore per il Bel Paese, ma sopratutto del buon cibo.

foto da instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here