Benedetta Rossi preoccupa i fan: problemi di salute in famiglia

0
552

I fan di Benedetta Rossi sono preoccupati per le sue stories Instagram di oggi sulla nonna. Ecco cosa succede.

benedetta rossi

Benedetta Rossi, tra le più amate cuoche e personalità televisive italiane del momento, ha sempre tenuto ai suoi fan e ai suoi follower e spesso ha permesso loro di entrare nella sua vita e nella sua quotidianità, con tutte le gioie e i dolori che ne conseguono. Il pubblico, infatti, ha imparato a conoscere suo marito Marco e il suo cagnolino Cloud, la sua famiglia cinese, sua nonna e sua zia, i momenti di sconforto per lo stress, le lacrime sul set e le risate in compagnia. Questa volta Benedetta ha voluto condividere un momento difficile in alcune stories Instagram che hanno fatto preoccupare tutti.

Benedetta Rossi: le stories che hanno fatto preoccupare i fan

La nonna di Benedetta non sta bene, come la cuoca aveva raccontato ai suoi followers qualche giorno fa e il suo pubblico si era subito stretto a lei per supportarla in questo momento difficile. Oggi Benedetta ha voluto aggiornare i followers sulle condizioni di salute della nonna in alcune stories che hanno preoccupato ma anche commosso tutti. La nonna sta meglio anche se ha ancora la febbre alta, afte sulle bocca e una grande debolezza diffusa, per via della febbre e dell’età avanzata della signora, che, comunque, è lucida e presente.

Leggi anche–>Raoul Bova raccoglie i pomodori, ma scoppia un caos generale

Per fortuna, come ha detto la stessa Benedetta, assieme alla nonna c’è l’adorata Zia Giulietta a farle forza, a distrarla, a farla rimanere sempre sveglia e attiva e a darle da mangiare con dolcezza e garbo. E questa scena ha commosso Benedetta, che a stento trattiene le lacrime a parlarne nelle stories, dove ha raccontato quanto sia bello vederle tutte e due insieme.

Leggi anche–> Alessandro Borghese, la dedica inaspettata lascia tutti a bocca aperta

Benedetta dimostra sempre di essere una persona dolce e attaccata alla famiglia e i suoi follower la amano anche per questo, per il suo essere vera e genuina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here