Alessandro Borghese, la dedica inaspettata lascia tutti a bocca aperta

0
563

Una dedica inaspettata quella che Alessandro Borghese ha deciso di fare sul suo profilo Instagram: ecco di cosa si tratta.

Tutti abbiamo delle persone speciali nella nostra vita, a cui vorremmo dedicare il mondo e che vogliamo far conoscere a tutti. Quando poi questa persona è tra le donne più belle e amate del mondo dello spettacolo, il tutto è molto più semplice: così Alessandro Borghese, quando ha fatto gli auguri di compleanno a sua mamma su Instagram ha piacevolmente sorpreso tutti, anche se tutti la conoscono e la amano! È infatti Barbara Bouchet a compiere gli anni e a beccarsi gli auguri particolari del figlio.

Alessandro Borghese: gli auguri alla mamma Barbara

Un bel rapporto di amore e rispetto quello tra lo chef stellato Alessandro Borghese, diventato anche star televisiva dopo il successo dei suoi programmi come “Quattro Ristoranti” o “Cortesie per gli ospiti“, e sua mamma Barbara Bouchet, grandissima star e icona degli anni ’70. Un rapporto che ha conosciuto e conosce, com’è normale che sia, qualche attrito, come aveva raccontato Barbara a Che tempo che fa: “Da madre non mi posso rimproverare molto, io non c’ero mai per lavoro, e oggi è lui a rendersi conto di quanto sia complicata la vita da genitori.”

Leggi anche–>Bruno Barbieri, quanto costa mangiare nei suoi ristoranti: menù e prezzi

Ma oggi è lo chef Borghese che ha dedico di omaggiare la mamma star con un post su Instagram, in occasione del suo compleanno. Nell’originale augurio, lo chef ha pubblicato un ricordo che vede protagonisti madre e figlio: un’intervista della Rai alla Bouchet in cui era prensete, accanto alla mamma, anche un piccolo Alessandro che si lamentava dei pizzicotti delle zanzare.

Leggi anche–>L’abbronzatura non è più omogenea e hai l’effetto maculato? Fai lo scrub in casa

E i commenti di auguri, sostegno e complimenti alla stupenda mamma di Borghese non sono naturalmente mancati: il pubblico dei telespettatori italiani ama ancora Barbara Bouchet, icona intramontabile che ha lasciato un’eredità artistica altrettanto di successo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here