Morto a 42 anni Youtubo anche io, famoso per le sue abbuffate

0
469

Si è spento a soli 42 anni Youtubo anche io, lo youtuber divenuto famoso per le sue infinite abbuffate davanti alla telecamera. 

Si chiamava Omar Palermo, da tutti conosciuto come Youtubo anche io, il content creator di soli 42 anni che si è spento dopo più di anno di assenza dai social, che aveva addolorato e preoccupato tutti i fan, in apprensione per le sue condizioni di salute. Omar, infatti, era noto per le sue pericolose abbuffate davanti alla telecamera, i cosiddetti video Mukbang, un format che dalla Corea si è diffuso in tutto il mondo. La quantità di cibo che Omar ingeriva di fronte alla camera e le sue difficoltà respiratorie e di mobilità avevano preoccupato tutti e tanti si chiedevano se lo youtuber stesse bene veramente.

Youtubo anche io stroncato da un infarto

È stato stroncato da un infarto a 42 anni Youtubo anche io, dopo un lungo periodo di pausa da YouTube che aveva effettivamente insospettito il suo pubblico, preoccupato per la salute di Omar. Le motivazioni della pausa non erano state specificate da Omar, che aveva semplicemente raccontato di volersi riposare e prendersi un po’ di tempo per stare lontano da YouTube dove, comunque, ricevava amore ma anche tanto odio, offese e insulti.

Leggi anche–>La dieta di Romina Power: ha perso 6 chili in 12 giorni, come funziona

Alcune voci parlavano di una brutta caduta che lo aveva costretto a letto, per un infortunio al ginocchio ma sono voci mai confermate realmente. Tuttavia nella giornata di oggi 19 agosto è arrivata la triste notizia della sua morte, avvenuta a in Calabria, la sua regione natale di cui spesso Omar parlava nei suoi video e di cui era molto orgoglioso. I fan sono davvero addolorati per la scomparsa di Omar, sempre gentile ed educato, un uomo di grande cultura e dai toni sempre pacati e tranquilli, in contrasto con le personalità scoppiettanti e rumorose degli influencer del web.

Leggi anche–>Raoul Bova raccoglie i pomodori, ma scoppia un caos generale

Non è chiaro se Omar avesse malattie pregresse o i reali motivi che hanno portato all’infarto che lo ha ucciso, tuttavia, sono molti a pensare che la causa potrebbe essere proprio il suo stile di vita squilibrato, il suo regime alimentare pericoloso fatto di abbuffate, cibo spazzatura, altissimi valori di zucchero, carboidrati, sodio e quant’altro. I suoi mukbang erano spesso veramente esagerati nelle quantità ed erano in molti ad essere preoccupati per la sua salute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here