La dieta di Romina Power: ha perso 6 chili in 12 giorni, come funziona

0
518

Una dieta miracolosa che ha fatto perdere 6 chili in appena 12 giorni a Romina Power: ecco di che cosa si tratta e come ha fatto.

Le diete miracolose non esistono, la maggior parte dei regimi alimentari corretti e sani fanno perdere peso lentamente e abbinando la dieta restrittiva a tanto allenamento ed attività fisica. Ma in alcuni casi può capitare che si abbia bisogno di buttare giù qualche chilo velocemente e allora le diete veloci possono venirci in aiuto. Così è stato per Romina Power, che grazie ad una dieta sorprendente ha perso 6 chili in 12 giorni!

Romina Power: la dieta miracolosa da 12 giorni

La cantante ha ammesso di essere ricorsa ad una dieta liquida per perdere i chili di troppo che aveva accumulato. Romina Power, infatti, ha raccontato di aver perso circa sei chili in appena 12 giorni con questa tipologia di dieta che, tuttavia, se intrapresa di propria iniziativa senza il parere di un esperto potrebbe essere pericolosa e non è comunque consigliata.

Leggi anche–>Alessandro Borghese: il bacio in spiaggia fa impazzire i fan

Questo regime alimentare consiste nell’assume il cibo in forma liquida, quindi frullato, oppure direttamente liquido sottoforma di zuppa, brodo e così via. Nella dieta possono essere introdotti smoothie e bevande proteiche o sotitutive del pasto per variare i nutrienti assimilati. È una dieta che può essere fatta solamente per poco tempo e deve comunque essere seguita secondo il parere di uno specialista.

Leggi anche–>Bruno Barbieri, quanto costa mangiare nei suoi ristoranti: menù e prezzi

Pare proprio che abbia funzionato con Romina, che ha confessato di aver perso tutti quei chili in poco più di dieci giorni. I numeri sono sorprendenti ma è importante comprendere come le diete veloci di questo tipo non siano una soluzione permanente per perdere peso in maniera sana ed equilibrata. Il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad uno specialista come un dietologo o un nutrizionista e di abbinare alla dieta della sana attività fisica all’aperto o in palestra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here