Alessandro Borghese: il bacio in spiaggia fa impazzire i fan

0
835

Alessandro Borghese ha fatto girare la testa a tutti i fan con un appassionato bacio nelle spiagge del Salento…

Alessandro Borghese

Che Alessandro Borghese sia tra i più talentuosi e amati chef e personaggi televisivi italiani ormai è chiaro a tutti, come è anche chiaro il suo passato da casanova e tombeur des femmes, interrotto dall’amore per la sua attuale moglie e compagna di vita Wilva Oliviero, con cui è sposato dal 2009. Ma nonostante gli anni che passano per tutti, chef Borghese non ha di certo perso il fascino, il magnetismo e, naturalmente la simpatia, che lo contraddistingue e i fan lo sanno bene.

Alessandro Borghese e il bacio in spiaggia

È tempo di vacanze e di relax in spiaggia, anche per i VIP e i personaggi pubblici come Alessandro Borghese, chef romano amatissimo dai fan e dai telespettatori, dopo il trionfo di numerosi programmi che lo hanno visto protagonista, da “Cortesie per gli ospiti” a “Quattro ristoranti“. E lo chef, per le sue meritate vacanze, ha scelto le bellissime spiagge del Salento, dove si trova assieme alla moglie Wilma Olivieri.

Leggi anche–>Damiano Carrara, l’annuncio a sorpresa: stavolta è finita davvero

Ed è proprio con la compagna di vita e madre dei suoi figli, Wilva, che Borghese si è mostrato in uno scatto super romantico che ha fatto impazzire tutti i suoi followers su Instagram: un appassionato bacio in spiaggia e una descrizione ricca dell’ironia che lo ha sempre contraddistinto. “Batti il ferro finché è caldo” scrive infatti simpaticamente Borghese, alludendo agli anni che passano.

Leggi anche–>Giorgio Locatelli: vita privata dello chef giudice di Masterchef Italia

La coppia sembra proprio essere felice e innamorata e, come ha raccontato più volte lo chef Borghese, tra loro è stato un colpo di fulmine e la decisione di sposarsi è avvenuta non tanto tempo dopo il fidanzamento, durante una turbolenza in aereo: romantico, no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here