Giorgio Locatelli: vita privata dello chef giudice di Masterchef Italia

0
377

Giorgio Locatelli è tra i giudici di Masterchef Italia più amati di sempre con la sua severità e la sua dolcezza: ma cosa sappiamo su di lui?

Tra i giudici di Masterchef ItaliaGiorgio Locatelli è il più internazionale: italiano ma vive a Londra, dove ha moglie, figli e ben due ristoranti da stelle Michelin. A 57 anni, Locatelli è tra i più rinomati e apprezzati chef del momento e a Masterchef si è distinto per il suo carattere dolce e severo allo stesso tempo, diventando in breve tempo il giudice preferito di tantissimi telespettatori e fan del programma. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Giorgio Locatelli: chi è sua moglie?

Giorgio Locatelli vice a Londra ormai da tantissimi anni e il suo inglese è assolutamente perfetto. I suoi due ristoranti stellati si trovano proprio nella capitale britannica e anche la donna che ha rubato il cuore allo chef è inglese. Ma chi è la moglie di Locatelli? Si chiama Plaxy e lavora con il marito come manager nell’azienda di famiglia, è la madre dei due figli dello chef Margherita Jack, nato da una relazione precedente di Plaxy.

Leggi anche–>Alessandro Borghese con Valentino Rossi per un’occasione speciale

Locatelli ha preso la passione per la cucina e la ristorazione dalla famiglia d’origine: i suoi genitori, infatti, erano gestori di un ristorante stellato e Giorgio ben presto ha deciso di andare via dall’Italia per seguire la sue aspirazioni e i suoi sogni. Dopo aver lavorato in diversi ambienti di lusso, infatti, si è definitivamente trasferito a Londra dove ha poi aperto i suoi ristoranti: “Locanda Locatelli“, che ha conquistato una prestigiosa stella Michelin e “Ronda Locatelli“.

Leggi anche–>Quanto costa andare a mangiare da Cracco? Ecco il prezzo del menù

Locatelli ha partecipato come giudice alle ultime edizioni di Masterchef Italia ed è subito diventato un personaggio amatissimo dai telespettatori italiani per la sua simpatia, il suo talento e creatività e la sua dolcezza con i concorrenti della durisisma gara di cucina.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here