Quanto costa andare a mangiare da Cracco? Ecco i prezzo del menù

0
1064

Il ristorante di Carlo Cracco non è di certo la pizzeria sotto casa, ma quanto può costare realmente una cena completa? 

Carlo Cracco è indubbiamente tra gli chef stellati più noti in Italia (e non solo), soprattutto dopo la partecipazione a Masterchef Italia in qualità di giudice severo assieme a Bruno BarbieriJoe Bastianich e poi anche Antoninoi Cannavacciuolo, Cracco si era anche fatto conoscere dal pubblico televisivo. Ma la vera passione di Carlo è la cucina, non la televisione, infatti dopo l’esperienza di Masterchef ha deciso di dedicarsi interamente al suo lavoro principale. I suoi ristorantibistrot sono noti in tutta Italia ed estremamente rinomati…ma quanto costa veramente cenare da Cracco?

Quanto costa cenare nel ristorante di Cracco?

Il ristorante principale di Cracco si trova in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano ed è innegabile che sia costoso e di certo non alla portata di tutti, ma la qualità si paga e, come dichiarò lo stesso chef in un’intervista alle Iene di qualche anno fa, una cena nel suo ristorante è più che altro “un’esperienza“. In totale, per una cena completa da Cracco ci vogliono circa dai 150 ai 200 euro.

Leggi anche–>Eleonora Daniele: dopo il parto torna in forma splendente, senza dieta

Gli antipasti si aggirano intorno ai 20 euro o 25 euro l’uno, e stesso prezzo, più o meno per i primi piatti con un leggero calo di prezzo per quanto riguarda i risotti che si aggirano intorno ai 15 euro l’uno. Disponibile anche la famosa pizza che ha diviso il pubblico italiano, per cui spenderete circa 16 euro. Sempre intorno ai 20 euro si aggirano insalateverdure di contorno. Se preferite un club sandwich la cifra sale a circa 25-26 euro.

Leggi anche–>Torta Kinder Bueno alla Nutella: ricetta facile e golosa

secondi piatti sono forse i più costosi nel menù, trattandosi di carnepesce di altissima qualità, con un prezzo medio di circa 35 euro. Per completare il pasto con un bel dolce spenderete circa 12 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here