Eleonora Daniele: dopo il parto torna in forma splendente, senza dieta

0
420

Eleonora Daniele: nata il 20 agosto 1976 a Padova sotto il segno del Leone, è uno dei volti più giovani di Rai Uno.

Foto da google

La conduttrice e giornalista, raggiunse la sua grande popolarità con il reality show più famoso, il Grande Fratello. Reduce dal reality  si cimenta come attrice in diverse serie tv come; un posto al sole, la squadra e Carabinieri 3. Si è sposata con Giulio Tassoni: imprenditore romano, con lui ha una relazione che dura da molti anni. Nel 2020 nasce Carlotta  frutto del loro amore. Proprio in diretta tv annunciò di essere in dolce attesa. La bimba è nata nella serata del 25 maggio.

Leggi anche–> Green Pass: ecco le nuove regole da rispettare

La conduttrice: mamma premurosa, dichiara che da quando c’è Carlotta, la sua vita è cambiata drasticamente e che sta vivendo una grande gioia. Dopo la gravidanza, spiega che, è molto più serena nonostante gli impegni da mamma. Ammette che in gravidanza aveva preso qualche kilo di troppo. Nel giro di un anno, però pur accettando con grande serenità i cambiamenti del suo corpo, è riuscita a recuperare alla grande la sua perfetta forma fisica, nonostante i suoi 45 anni portati benissimo. Ecco qual’è il suo segreto.

Leggi anche–> Valentina Vignali, come ha perso 19 kgtorta kinder buono alla nutella

Eleonora Daniele: svela come tiene alla sua forma fisica

Nonostante i tanti impegni da mamma Eleonora Daniele è riuscita con determinazione e fatica ad eliminare quei 10 kg che aveva preso in gravidanza. Per farlo non è ricorsa a nessuna dieta perchè dichiara che gli piace mangiare, ma ovviamente cerca sempre di limitarsi e non esagerare. E’ stata l’attività fisica complice del suo bellissimo corpo, che svolge con costanza e sacrificio e questi sono i risultati pazzeschi che sta ottenendo. Lo sport che sta praticando con molto entusiasmo è l’ aeroboxe accompagnata dal padel, che pratica in compagni del marito Giulio Tassoni. Eleonora Daniele ha fatto sapere che vorrebbe regalare un fratellino o una sorellina alla primogenita Carlotta.

foto da google

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here