Lady Gaga, fisico perfetto: i segreti della dieta e degli allenamenti

0
237

Lady Gaga è sempre molto apprezzata come una pop star internazionale: i segreti del suo fisico perfetto, le curiosità

Lady Gaga

Nel corso degli anni Lady Gaga è diventata sempre più un punto di riferimento come pop star più amata di tutto il mondo. I suoi difetti li ha sempre messi anche in mostra senza paura di imperfezioni e critiche dagli altri. La stessa showgirl internazionale si è sempre mostrata con abiti succinti e aderenti con un fisico davvero perfetto. Tutto è grazie anche al suo regime alimentare che prende spunto dal libro del suo guru Harley Pasternak dal titolo “5-Factor Fitness“.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, fisico da urlo mentre mangia mortadella: scatto bollente

Tutto ciò consiste in cinque pasti al giorno, i tre principali più due spuntini soliti. La curiosità sta nel fatto che deve contentere i cinque elementi: acqua, vitamine, fibre, proteine e grassi sani. Inoltre, può mangiare liberamente cereali integrali, frutta, verdura, albumi d’uovo, pesce, carte, latticini, mentre i piatti preferiti sono la quinoa condita con mango e burro di mandorla.

Lady Gaga, tutte le curiosità sugli allenamenti

Di pari passo ad un ottimale regime alimentare, la pop star ha preso ispirazione dai consigli del personal trainer Harley Pasternak con sei allenamenti da 25 minuti alla settimana, con cinque esercizi diversi da 5 minuti l’uno comprendente ogni specifica parte del corpo. Questo lavoro è utile per il sistema cardiovascolare facendo bruciare i grassi con rapidità.

Leggi anche –> Belen, il compagno Antonino Spinalbese ha perso 6 kg: cosa gli è successo

Infine, i suoi allenamenti sono grazie al Bicycle Crunch, l’esercizio da fare sdraiati a pancia in su, riproducendo il movimento delle gambe a bicicletta, associato a crunch e crunch inversi. Anche utilizza anche TRX e il Versaclimber, che è un macchinario che simile l’arrampicata facendo muovere insieme mani e piedi.

Lady Gaga

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here