Antonella Mosetti, fisico da urlo mentre mangia mortadella: scatto bollente

0
176

Ancora una volta Antonella Mosetti ha infiammato i social con uno scatto da urlo: fisico in bella mostra mentre mangia mortadella

Antonella Mosetti

La showgirl Antonella Mosetti continua ad essere protagonista sul suo profilo Instagram con scatti bollenti. Fisico in bella mostra con un “lato B” da incorniciare per la celebre modella. Sono arrivati tantissimi commenti sotto il suo scatto pubblicato sul profilo privato di Instagram dove indossava un top corto e leggins aderenti. In questo modo le sue forme sono state messe ancora una volta in risalto mandando i suoi follower letteralmente in tilt.

Leggi anche –> Valeria Marini la dieta Tisanoreica e il suo fisico mozzafiato

Antonella Mosetti, il suo sguardo travolgente

Nonostante i 46 anni la Mosetti continua ad essere seducente e molto attraente con le sue curve mozzafiato. Il suo sguardo cattura continuamente l’attenzione dei propri fan con i numerosi scatti pubblicati sui social. Infine, la stessa showgirl era intenta a mangiare mortadella appena tagliata con l’affettatrice.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo: bikini in barca, ultime ore di vacanza

Negli ultimi giorni la stessa Antonella è tornata sul litigio (avvenuto cinque anni fa) con Giulia De Lellis durante una diretta social: “Io l’ho fatta diventare famosa, grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia, cioè va bene così”. Infine, ironicamente ha svelato: “Un sacco vorrei essere lei, non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua…”.

Antonella Mosetti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here