Valeria Marini la dieta Tisanoreica e il suo fisico mozzafiato

0
387

Come ha fatto Valeria Marini, la celebre soubrette, a recuperare il peso forma e le sue fantastiche curve ma senza ombra di grasso?

foto da google

Valeria Marini è una famosa showgirl, attrice e imprenditrice italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è esplosa negli anni ‘90, diventando una delle star del programma varietà Il Bagaglino. Dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive, Valeria Marini ha ampliato i suoi obiettivi, affermandosi anche come stilista di una linea di lingerie e come produttrice cinematografica. Valeria Marini è una famosa showgirl, attrice e imprenditrice italiana.

Leggi anche–> Fabio Quagliarella sempre in forma: i segreti della sua alimentazione

Ecco perchè Valeria Marini ha un fisico mozzafiato

Il suo segreto si chiama dieta tisanoreica ed è un particolare regime alimentare messo a punto da Gianluca Mech che è un imprenditore del settore erboristico. È un regime che si basa su pasti iperproteici e preparati con una forte base di verdure. Sono soprattutto frullati e mix di erbe a permettere di dimagrire, migliorare il metabolismo o accelerare il dimagrimento e le altre star seguaci della dieta tisanoreicasono Belen Rodriguez, Charlene di Monaco e la nostra Geppi Cucciari.

Leggi anche–> Frittelle dal sapore deciso, aggiungi zucchine e sgombro

Così spiega Valeria Marini «Mi sono asciugata con il programma della dieta Tisanoreica. E poi corro, corro dalla mattina alla sera, su e giù da treni e aerei, bevo molta acqua e quando riesco a ritagliarmi del tempo faccio sport».

Attualmente Valeria Marini sembrerebbe essersi dileguata dagli schermi televisivi italiani. L’ultima sua apparizione è stata a Supervivientes, il reality spagnolo che riprende il format dalla nostra Isola dei famosi. La Marini fece parte del cast del noto show. Il programma andò in onda su Telecinco e Valeria fece impazzire il pubblico spagnolo con la sua simpatia e il suo carattere. Anche qui perse ben 15 kg, ovviamente non per una dieta equilibrata ma perchè  dopo 53 giorni sull’isola con pochissimo cibo è normalissimo perdere tutti quei kg. Ad oggi nessuna notizia, sicuramente si sarà presa un periodo di stacco per dedicarsi al 100% alla vita privata.

foto da google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here