Valeria Marini la dieta Tisanoreica e il suo fisico mozzafiato

Come ha fatto Valeria Marini, la celebre soubrette, a recuperare il peso forma e le sue fantastiche curve ma senza ombra di grasso?

foto da google

Valeria Marini è una famosa showgirl, attrice e imprenditrice italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è esplosa negli anni ‘90, diventando una delle star del programma varietà Il Bagaglino. Dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive, Valeria Marini ha ampliato i suoi obiettivi, affermandosi anche come stilista di una linea di lingerie e come produttrice cinematografica. Valeria Marini è una famosa showgirl, attrice e imprenditrice italiana.

Leggi anche–> Fabio Quagliarella sempre in forma: i segreti della sua alimentazione

Ecco perchè Valeria Marini ha un fisico mozzafiato

Il suo segreto si chiama dieta tisanoreica ed è un particolare regime alimentare messo a punto da Gianluca Mech che è un imprenditore del settore erboristico. È un regime che si basa su pasti iperproteici e preparati con una forte base di verdure. Sono soprattutto frullati e mix di erbe a permettere di dimagrire, migliorare il metabolismo o accelerare il dimagrimento e le altre star seguaci della dieta tisanoreicasono Belen Rodriguez, Charlene di Monaco e la nostra Geppi Cucciari.

Leggi anche–> Frittelle dal sapore deciso, aggiungi zucchine e sgombro

Così spiega Valeria Marini «Mi sono asciugata con il programma della dieta Tisanoreica. E poi corro, corro dalla mattina alla sera, su e giù da treni e aerei, bevo molta acqua e quando riesco a ritagliarmi del tempo faccio sport».

Attualmente Valeria Marini sembrerebbe essersi dileguata dagli schermi televisivi italiani. L’ultima sua apparizione è stata a Supervivientes, il reality spagnolo che riprende il format dalla nostra Isola dei famosi. La Marini fece parte del cast del noto show. Il programma andò in onda su Telecinco e Valeria fece impazzire il pubblico spagnolo con la sua simpatia e il suo carattere. Anche qui perse ben 15 kg, ovviamente non per una dieta equilibrata ma perchè  dopo 53 giorni sull’isola con pochissimo cibo è normalissimo perdere tutti quei kg. Ad oggi nessuna notizia, sicuramente si sarà presa un periodo di stacco per dedicarsi al 100% alla vita privata.

foto da google

4 thoughts on “Valeria Marini la dieta Tisanoreica e il suo fisico mozzafiato

  1. Genelde oral cinsel birleşmeden daha fazla zevk verir.
    Eğer cinsel birleşmeden daha fazla zevk almak istiyorsan yapman gereken şeyler var
    aksi takdirde cinsel birleşmede bIrak orgazm olmayı sadece biraz ıslanırsın o kadar.
    Zaten düzenli cinsel ilişkisi olan bayanlarda
    evlilerde dahil en büyük sorun, orgamz olamama sorunudur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *