Alessandro Borghese cambia vesti e sconvolge tutti, mai visto così

0
218

Alessandro Borghese ha cambiato vesti e il pubblico del web è rimasto sconvolto e senza parole: ecco che cosa è successo.

Lo chef e ristoratore più karismatico e simpatico del panorama del momento, tra gli altri, è sicuramente Alessandro Borghese, che si è fatto conoscere dal pubblico anche grazie alla sua conduzione impeccabile di “Quattro ristoranti“, il format che vanta tantissime imitazioni e rifacimenti e che ha letteralmente sconvolto il pubblico di telespettatori e di naviganti del web.

Il cuoco romano si è costruito un vero e proprio impero e non ha mai avuto paura di cambiare vesti e lanciarsi in tante nuove avventure, sia nel mondo della televisione e dello spettacolo, che naturalmente nell’universo del food e della ristorazione. Anche questa volta non è stato da meno, con una foto su Instagram che ha davvero lasciato i fan a bocca aperta.

Alessandro Borghese sconvolge i fan su Instagram

Una nuova veste per il ristoratore e chef Alessandro Borghese, che si è mostrato su Instagram come il pubblico non l’aveva mai visto: con un bel paio di corna lunghissime e nere che ricordano quelle di Maleficient, il celebre film Disney che ha stregato il pubblico negli ultimi anni. Ha infatti pubblicato lo scatto con una divertente descrizione che ha strappato una risata a tutti quanti: “Malefichef!”, facendo un bel gioco di parole tra “chef” e il titolo del film.

Ai fan di Borghese è piaciuto tantissimo lo scatto divertente dello chef, che non ha mai avuto paura di non prendersi sul serio e di ridere anche di se stesso, oltre che del mondo che lo circonda. Tantissime, infatti, le foto divertenti e irriverenti che ha collezionato sul profilo Instagram, sempre ricco di like e commenti pieni d’amore e ammirazione da parte dei fan, che possono sempre contare sul profilo di Borghese per un sorriso e una ricetta gourmet davvero deliziosa e gustosa, di altissima cucina.

Borghese si sta preparando per la nuova stagione del suo show “Quattro ristoranti“, in arrivo su Sky il prossimo 15 maggio: tante succose novità e colpi di scena pazzeschi per una nuovissima edizione del format più imitato degli ultimi anni, che sta appassionando migliaia di telespettatori da tutta Italia, che non vedono l’ora di scoprire quali saranno i prossimi ristoratori a sfidarsi per conquistare il titolo e i cinquemila euro in palio per il miglior ristorante della città in cui è in visita lo chef Borghese.