Alessandro Borghese e il nuovo Celebrity Chef, i giudici e i concorrenti sono proprio loro

0
393

Alessandro Borghese e il suo Celebrity Chef, ecco le prime indiscrezioni sulla giuria e su alcuni dei concorrenti. L’attesa sta per finire.

Alessandro Borghese si sbottona e lascia trapelare alcune notizie sul suo nuovo programma che partirà giorno 2 maggio. Il nuovo format si chiama Celebrity Chef e prevede che dei personaggi dello spettacolo si sfidino all’interno di una nota cucina, quella del famoso ristorante dello stesso presentatore, Il lusso della semplicità.

borghese

Emergono anche i primi nomi dei giudici e, se fossimo nei panni dei vip chef amatoriali avremmo timore. Si tratta di professionisti che da anni lavorano in settori che orbitano attorno al mondo del cibo. Insomma, tutto sembra essere pronto.

Alessandro Borghese e il nuovo Celebrity Chef

Alessandro Borghese sta per tornare in tv con il nuovo programma, Celebrity Chef. Il cooking show prevede che dei personaggi famosi si sfidino davanti agli occhi attenti di Borghese, padrone di casa della location che ospiterà le competizioni, e una giuria formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini. La prima giudice è una giornalista direttrice di Cook (Corriere della Sera), il collega e compagno di banco è uno chef nella storia che può vantare un successo unico: Bartolini è l’unico nella storia della Guida ad avere guadagnato 4 stelle Michelin in un colpo solo. I due di cucina se ne intendono e c’è da avere paura dei loro giudizi.

Ma veniamo ai concorrenti, i primi nomi emersi: Aurora Ramazzotti, che non ha bisogno di alcuna presentazione, Melissa Satta e Gherardo Gaetani (maglio noto come Baù) che dopo la sua inaspettata partecipazione al Grande Fratello Vip torna alla cucina. Barù è un buongustaio esperto di cibo e vino che ha già partecipato a numerosi programmi televisivi, tra questi emergono i nomi di Cuochi e fiamme condotto dallo chef Simone Rugiati e a Pechino Express. Questi fino ad ora sono quelli confermati, ma siamo certi che ce ne saranno degli altri. A sfidarsi, infatti, saranno delle coppie di vip e non sappiamo ancora come saranno selezionati gli accostamenti.

I giudici ci sono, i concorrenti anche, il presentatore c’è. Ma non è tutto qua, ad accogliere i clienti e i giudici ci sarà Evans Tonon, un mâitre d’eccezione che farà da raccordo tra la sala e la cucina assicurandosi che tutto fili liscio come l’olio.
Celebrity Chef andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Tv8 a partire dalle 20,30. Alessandro Borghese assicura tanto divertimento.