Alessandro Borghese, tra i due c’è un intesa molto forte: lo scatto è pubblico e parla chiaro

0
317

Alessandro Borghese è diventato sempre più celebre grazie ai suoi progetti in cucina: sui social ha pubblicato uno scatto curioso

Un successo immenso per lo chef romano che è diventato protagonista soprattutto ai suoi programmi tv con “Quattro ristoranti“. Sul piccolo schermo ha riscosso tanto seguito grazie ai suoi consigli ai fornelli e in sala: un punto di riferimento globale per il mondo della cucina.

borghese alessandro

Da anni ormai è anche presente con il suo lussuoso ristorante in zona Milano chiamato “Il Lusso della Semplicità”. In tanti si sono recati per provare le prelibatezze della cucina dello chef Borghese, che è sempre protagonista con numerosi progetti in cantiere. Inoltre, aprirà anche un ristorante a Venezia per continuare a collezionare successi di livello assoluto.

Sul suo profilo Instagram è sempre molto seguito aggiornando costantamente la sua vita privata con scatti e filmati anche lontano dal mondo lavorativo.

Alessandro Borghese, gli abbracci da ricordare sempre

borghese chef

Così ha pubblicato uno scatto con il suo gatto con la seguente didascalia: “Strapazzami“.  Un rapporto d’amore col felino visto il suo legame con gli animali con numerosi scatti a sorpresa sul suo profilo. Il gattone Tokyo è un maschio Exotic Shorthair che ormai ha più di tre anni. In una vecchia intervista ha svelato il motivo della sua passione per i gatti: tutto è nato da quella della madre visto che, quando viveva a Roma, ne aveva tanti. Un legame sempre amoroso anche con gli animali: durante il tempo libero trascorre tanto tempo pensando ai suoi hobby.

In passato ha dovuto anche attraversare momenti terribili come aveva svelato in passato durante la sua lunga intervista a Il Corriere della Sera. Così è stato truffato da un familiare: “Sono stato così preso in giro da un parente, da un membro della mia famiglia. Nel 2009 l’ho conosciuto dopo che me l’ha presentato lei e mi ha seguito come commercialista”. Alla fine ha sempre vinto superando ogni ostacolo diventando un punto di riferimento nel mondo della cucina. Ora il nuovo progetto a Venezia con l’apertura del nuovo ristorante per essere protagonista sempre di più come chef. Borghese continua ad entusiasmare anche grazie alla sua infinita simpatia.

 borghese-ristoranti