Alessandro Borghese, una scena che in pochi si aspettavano: i fan sbalorditi

0
259

Alessandro Borghese ha sbalordito tutti i suoi follower che lo hanno visto. Andiamo a spiegare cosa è successo veramente.

Il cuoco ha deciso di condividere su Instagram una fotografia, che lo vede vestito con un colore molto particolare. In effetti, Alessandro Borghese ha voluto ironizzare sul suo outfit, scrivendo nella didascalia le parole di una famosissima canzone statunitense. I commenti da parte dei suoi follower non si sono fatti attendere, che in massa hanno deciso di mostrare tutto il loro stupore.

Lui è noto al mondo dello spettacolo per essere il primogenito dell’attrice Barbara Bouchet. Il suo percorso lavorativo è iniziato nella ristorazione, con la mansione da cuoco. La prima vera esperienza con i fornelli è avvenuta sulle navi da crociera, per poi lavorare all’estero. Al suo ritorno, però, ha deciso di fare un corso da sommelier, per poter essere esperto in ogni ambito del mondo culinario.

Con il tempo, si è fatto spazio di fronte alle telecamere. Infatti, molti lo conoscono per aver condotto vari programmi in tv. Da 4 ristoranti, in onda su Sky Uno, fino a Cuochi d’Italia, visibile su Tv8, ha saputo farsi amare dai telespettatori, che ricambiano l’affetto seguendolo sui social lnetwork.

L’outfit condiviso da Alessandro Borghese

Il conduttore ha deciso di mettere in mostra i vestiti che ha indossato e l’ha fatto ironizzando. Di fatto, ha pubblicato una sua fotografia con un outfit in rosa, colore non sempre apprezzato. A fianco dell’immagine ha poi scritto una parte del testo di Pink, la canzone degli Aerosmith uscita nel 1997: “Pink it’s my new obsession…”

Alessandro Borghese in divisa da chef
Alessandro Borghese vestito con la divisa bianca da chef (WebSource)

L’immagine lo mostra in posa poggiato con la mano su un muro. Oltre ai soliti occhiali, porta anche una sciarpa primaverile e indossa un maglione di color rosa, nella parte centrale, e grigio scuro, sulle maniche e nei bordi. I like su questo contenuto si sono sprecati, visto che hanno superato i 12 mila click. Anche i commenti sono stati molti e tra i più svariati.

Bisogna ammettere, che la maggior parte delle risposte a suddetto post sono arrivate da persone di genere femminile. Lo sbalordimento è stato generale, come l’apprezzamento a questa iniziativa. Fra i tanti commenti ne notiamo alcuni davvero incantati da tale visione: “staresti bene vestito anche di giornali”, ha affermato una fan.