Alessandro Borghese, il messaggio dalla Sardegna stupisce tutti

0
344

Sorriso smagliante e tenuta estiva per Alessandro Borghese, approdato in Sardegna per la nuova puntata di “4 Ristoranti”.

Il mare e il sole della Sardegna hanno accolto chef Alessandro Borghese a braccia aperte! L’amatissimo cuoco romano, ormai star della televisione italiana, è approdato sulla splendida isola per registrare la nuova puntata di “4 Ristoranti“, tra gli show culinari più seguiti e apprezzati, in onda su Sky Uno e in replica su Tv8. All’interno del programma, quattro ristoratori di una regione italiana si sfidano a colpi di servizio impeccabile e prodotti di prima qualità e si votano a vicenda per accumulare punti in diverse categorie e tentare di vincere il premio finale.

Alessandro Borghese in capanna in Sardegna

Un simpatico scatto per informare i followers dell’arrivo in Sardegna pubblicato sul suo profilo, Alessandro Borghese con l’ironia che lo contraddistingue e che lo ha fatto entrare nel cuore di tantissimi telespettatori, ha voluto annunciare così l’inizio delle riprese della nuova puntata di “4 Ristoranti“, sotto il bel sole dell’isola sarda.

Leggi anche–>Carlo Verdone, la verità dietro alla famosa scena delle olive greche

Non solo personaggio televisivo, naturalmente, Borghese è anche un talentuoso chef, attento alle materie prime e con una grandissima passione per il cibo: “Cucinare è innanzitutto un atto d’amore.” – ha dichirato in un’intervista – “Nella pratica, poi, la mia cucina ha una forte impronta di territorialità: le materie prime sono il 90% del mio lavoro. Seleziono gli alimenti attraverso l’eccellenza dei prodotti regionali, ma anche internazionali.”

Leggi anche–> Bicchiere per granita istantanea: che cos’è e come funziona

E ancora: “Mantenere la propria identità lavorativa e allo stesso tempo modificarsi seguendo i cambiamenti, resta la mia filosofia professionale. Sono un curioso che ama conoscere e scoprire nuove prospettive nel campo gastronomico.” Speriamo di vederlo presto in nuove sfide culinarie a “4 Ristoranti”!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here