Alessandro Borghese, il commento sul collega spiazza: “Cos’ha in testa”

0
559

Alessandro Borghese ha fatto un commento sui pasticceri del suo team di lavoro del suo ristorante: ecco che cosa ha detto.

Alessandro Borghese ha fatto un commento sui suoi collaboratori al ristorante “Ab, il lusso della semplicità” e le sue parole hanno spiazzati i fan su Instagram, dove lo chef stellato è sempre molto seguito e apprezzato. Il noto cuoco romano è da poco ripartito con la nuova stagione di “4 Ristoranti“, produzione Sky, il programma che l’ha fatto conoscere al grande pubblico e non solo nei circuiti del mondo del food. Ma che cosa ha detto sui suoi colleghi pasticceri? Scopriamolo.

Alessandro Borghese e le parole sul collega

Il mondo della cucina e quello della pasticceria sono due universi complementari ma, a volte distanti. In un team di lavoro ben coeso ed efficente, chef e pasticceri lavorano a stretto contatto e con grande spirito di collaborazione, affidandosi l’uno all’altro. Lo sa bene Alessandro Borghese, chef e ristoratore navigato ed esperto, che ben conosce le difficoltà di dirigere una grande cucina stellata e di far combaciare tutti gli animi e le personalità che lavorano nel team.

Leggi anche–>Masterchef, la verità di Bruno Barbieri: “Nessun rapporti con due giudici”

Per questo, spesso, gli chef possono chiedersi cosa abbiano in testa i colleghi pasticceri. Ed è proprio quello che Borghese si è chiesto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui si interroga su cosa pensi e come ragioni il suo pasticcere del ristorante “Ab – il lusso della semplicità“. I due sono ritratti scherzosi e sorridenti, muniti di mascherina, proprio nelle cucine del ristorante.

Leggi anche–>Masterchef, Cannavacciuolo cambia voce: “Mi fanno venire il brivido”

Il pasticcere in questione è Daniele Madrisan, pastry chef dalla lunga esperienza nelle cucine di Borghese e dal talento raffinato quando si tratta di dolci. Alessandro ha nuovamente dimostrato simpatia e senso dell’umorismo a tutti i fan che lo seguono in tutto quello che fa e che dice, soprattutto sui social.