Masterchef, Cannavacciuolo cambia voce: “Mi fanno venire il brivido”

0
202

Antonio Cannavacciuolo è da anni protagonista come giudice a Masterchef: questa volta si è arrabbiato cambiando anche voce

cannavacciuolo

Ancora un caso durante l’ultima puntata di MasterChef con i concorrenti che continuano a mettersi in mostra davanti a tre giudici. Tra questi protagonista è stato anche lo chef partenopeo, Antonino Cannavacciuolo, che ha dovuto assaggiare un piatto proposto da Federico Chimirri per quanto riguarda una rivisitazione degli struffoli, dolci napoletani tipici delle festività natalizie. Subito, durante l’assaggio, lo chef ha cambiato voce improvvisamente emettendo uno strano suono.

Leggi anche –> Joe Bastianich dopo l’abbandono a Masterchef: ecco cosa fa oggi

Così il dj di origini argentina e fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia, ha puntato tutto sulla preparazione insolita degli struffoli con l’aggiunta dell’ingrediente extra definendola alla fine con la sigla “2.0”. Cannavacciuolo, originario di Napoli, è sempre molto esigente e questa volta si è un po’ arrabbiato.

Masterchef, la botta e risposta di Cannavacciuolo

Con la sua versione in chiave argentina, Federico subito si è lasciato andare in un “Ho osato troppo” accorgendosi di essere andato oltre alla tradizione campana. Lo chef Cannavacciuolo ha emesso una specie di nitrito proprio quanto l’aspirante cuoco stava presentando il piatto: il giudice Locatelli è scoppiato subito a ridere.  Lo chef partenopeo ha subito, poi, aggiunto: “La parola Napoli e la parola rivisitazione insieme non ci sono mai state, mi fanno…. il brivido”.

Leggi anche –> Masterchef Italia 11: spintoni tra i giudici, che sta succedendo?

Federico ha subito risposto senza troppo giri di parole: “Anche Maradona li mangiava a Natale”. Gli struffoli rivisti nella versione argentina sono stati apprezzati, ma dopo la puntata lo stesso Federico ha voluto esprimere il suo punto di vista: “Hanno avuto Maradona anni e dicevano che era napoletano, quindi mi posso permettere di fare gli struffoli all’argentina”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

cannavacciuolo voce