Masterchef Italia 11: spintoni tra i giudici, che sta succedendo?

0
479

Nella cucina di Masterchef Italia 11 può succedere davvero di tutto e sono volati spintoni tra i giudici: ecco il motivo.

I veterani di Masterchef Italia sanno bene che il cooking show più amato di sempre è imprevedibile e pieno di colpi di scena: fuori e dentro la cucina può succedere davvero di tutto e non sempre i twist e i momenti inaspettati riguardano i concorrenti, anche i giudici ci mettono del loro. Il trio Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli Antonino Cannavacciuolo è ormai navigato ed è chiaro a tutti quanto funzioni…allora come mai sono volati spintoni tra i tre, come riportato sul profilo Instagram ufficiale di Masterchef? Ecco cosa è successo.

Masterchef Italia, che succede tra i tre giudici?

Il profilo ufficiale di Masterchef Italia è risaputo quanto ci tenga ad essere aggiornato su meme e tendenze del momento, per usarle e sfruttarle a suo favore e aumentare l’engagement con un pubblico già parecchio affezionato al programma e ai tre giudici. Allora anche questa volta non si è fatto scappare una simpatica scenetta tra Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo che si sono scherzosamente spintonati, giocando sulla differenza di stazza tra Barbieri e Cannavacciuolo, come spesso accade.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11, chi è il primo eliminato al pressure test

L’occasione per creare un meme di fine anno è stata servita sul piatto d’argento e così è stato: il post ha raggiunto tantissimi like e commenti e come sempre Masterchef si è dimostrato al passo coi tempi e in grado di mantenere alta la fidelizzazione dei fan, molti dei quali sono giovani e attivi sui social. Tantissimi nei commenti hanno fatto i complimenti al trio dei giudici, che sembra essere proprio il team più efficace mai visto nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Leggi anche–>Masterchef, chi è Polone: tutte le curiosità sull’aspirante chef

Questa edizione 2021 del cooking show è partita con tutte le premesse giuste e con un pubblico che non ha mai abbastanza. I concorrenti sembrano forti e determinati e con storie interessanti, a cui appassionarsi e i giudici sempre più in forma! Dopo la prima eliminazione al pressure test, non resta che vedere cos’altro ha in serbo questa gara appassionante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here