Masterchef Italia 11, chi è il primo eliminato al pressure test

0
321

Masterchef Italia 11 è entrato nel vivo della gara e il pressure test ha iniziato a mietere le prime vittime: ecco il nome del primo eliminato della stagione.

 

Non si può parlare di Masterchef senza pressure test e infatti ora che abbiamo il nome del primo eliminato si sente la vera atmosfera del cooking show più famoso e amato della televisione. Masterchef Italia è entrato ormai nel vivo della gara, dopo le selezioni e le prove di abilità, che hanno fatto capire ai tre giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, chi veramente avesse la stoffa per entrare nella masterclass e chi no. Ma il primo eliminato, fa sempre un certo effetto: ecco di chi si tratta.

Chi è il primo eliminato di Masterchef Italia 11

L’appuntamento con la gara di Masterchef tornerà il 6 gennaio, dopo le vacanze natalizie, ma gli spettatori sono stati lasciati con una bella prima eliminazione, alla fine della scorsa puntata, piena di tensione e colpi di scena. La prima Mystery Box ha messo a dura prova i concorrenti con ingredienti ispirati ai classici della fiabe, da Pollicino, ad Alice nel Paese delle Meraviglie e subito si sono distinti Carmine, Federico ed Elena, vincitrice.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11: chi è Gabriele, il “vichingo” di Anzio

Per l’invention test, Elena ha dovuto scegliere gli ingredienti presentati da Marie Robert, chef stellata che ha portato tre dei suoi stupendi piatti. Elena ha scelto terrina di lepre, mele e mirtilli rossi e il vantaggio da usare era poter dividere in coppie la classe, mettendo in difficoltà alcuni concorrenti. Infatti, non tutte le coppie hanno funzionato e per alcuni è stato un bastone tra le ruote. Infatti in fondo sono arrivate Lia e Andrealetizia, che non hanno potuto partecipare all’esterna e sono state spedite al pressure test direttamente.

Leggi anche–>Cotto e mangiato, la proposta originale di Tessa Gelisio per Capodanno

L’esterna si è svolta alla Reggia di Monza e i concorrenti hanno dovuto misurarsi con l’associazione Fornai di Milano con due menù, uno dei dolci da forno e uno dei dolci al cucchiaio. La squadra che ha avuto la meglio è stata quellla rossa e quella blu, di Dalia, è finita al pressure test assieme ad Andrealetizia e Lia. In fondo al pressure sono arrivate Giulia e Andrealetizia ma, infine è stata Giulia a dover lasciare il grembiule nero e la cucina di Masterchef.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here