Joe Bastianich dopo l’abbandono a Masterchef: ecco cosa fa oggi

0
1506

Joe Bastianich purtroppo ha ormai abbandonato Masterchef Italia – e non solo – da più di due anni, ma che cosa fa oggi?

joe bastianich

L’addio di Joe Bastianich è stato per i fan veterani di Masterchef Italia, un vero e proprio lutto. Joe era l’anima divertente, irriverente e scanzonata del guppo: severo e dalle sfuriate alla Gordon Ramsay con chi mancava di rispetto a lui, alla cucina e alle materie prime, ma che sapeva essere anche dolce, comprensivo ed estremamente umano. Ma nel cuore di Bastianich non c’è mai stata soltanto la cucina e la ristorazione, ma anche la musica: scopriamo che cosa fa adesso.

Joe Bastianich oltre la cucina: “Mi dedico alla musica”

I fan più accaniti di Bastianich sanno bene quanto la musica sia sempre stata una sua grandissima passione, fin da quando era piccolo e suonava la sua chitarra negli states. Il suo folk rock sta già conquistando tutti dentro e fuori gli Stati Uniti: infatti Bastianich si trova in tour proprio in questo momento per presentare il suo album di debutto, “Aka Joe“, un lavoro molto intimo e personale in cui l’uomo Bastianich si mette a nudo per i suoi ascoltatori.

Leggi anche–>Buddy Valastro: che fine ha fatto il Boss delle Torte di Real Time

La musica è una passione per Joe, ma lasciare Masterchef non è stato facile, come ha sempre dichiarato: “Non è stata una decisione facile ma sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure, soprattutto alla musica, una mia passione da sempre. Sono entusiasta dei nuovi progetti che stanno prendendo vita giorno dopo giorno.” L’esperienza del cooking show è stata importante per l’imprenditore, che tuttavia ha deciso di intraprendere al momento una strada diversa, che, in fondo, gli è sempre appartenuta.

Leggi anche–>Benedetta Parodi, il ritorno alla normalità: la confessione su Instagram

Joe sembra proprio inarrestabile, un vero e proprio vulcano di idee che lo ha portato, oggi, ad essere una delle personalità pubbliche più amate e conosciute al mondo, come ristoratore, imprenditore, musicista, skater e chissà cos’altro ancora!