Buddy Valastro: che fine ha fatto il Boss delle Torte di Real Time

0
3386

Tutti lo ricordiamo come il Boss delle Torte, dal programma Real Time che lo ha reso noto. Ma che fine ha fatto Buddy Valastro?

Vi ricordate del Boss delle Torte? Buddy Valastro era una vera e propria star di Real Time quando è esploso , qualche anno fa, e si è fatto conoscere anche in Italia. Fiero italo-americano, una grande famiglia unita tra grandi abbracci e litigi, Buddy ha reso la sua pasticceria di New York nota e amata in tutto il mondo grazie alle sue creazioni incredibili: torte gigantesche, esagerate, delle vere e proprie opere d’arte create ad hoc per il cliente. Ma che fine ha fatto oggi?

Buddy Valastro, che cosa fa oggi?

Il Boss delle Torte qualche anno fa era proprio sulla cresta dell’onda e oggi, anche se è stato spodestato su Real Time da altri nomi e altri volti, sono in tantissimi a ricordarsi di lui con grande affetto e simpatia. Ma oggi che cosa fa? Innanzitutto è bene ricordare che il povero Buddy si è di recente rimesso da un brutto incidente alla mano che lo ha costretto in ospedale per un bel po’: mentre giocava con suo figlio, infatti, il pasticcere si è fatto un taglio molto profondo alla mano e ha addirittura rischiato di perderla.

Leggi anche–>Festa della Befana: perché riempiamo la calza di dolci e caramelle?

Oggi, per fortuna, le cose sono molto più rosee per Buddy Valastro e la sua famiglia: il boss si è rimesso in salute e l’attività di pasticceria va molto bene. Da quando lo abbiamo visto l’ultima volta su Real Time, l’impero delle torte di Buddy si è allargato ed è sempre più incredibile e magico e, soprattutto, gli affati sembrano andare proprio a gonfie vele. Qualche membro della famiglia, che ci ricordiamo dal programma, oggi è cresciuto o invecchiato, ma le dinamiche sono sostanzialmente le stesse e tutti si amano e si odiano, come spesso accade nelle grandi famiglie.

Leggi anche–>Cotto e mangiato, la ricetta della zuppa di orzo e verdure: un vero toccasana

L’incidente alla mano è stato davvero drammatico e spaventoso per tutta la famiglia Valastro, soprattutto perché perdere una mano per chi lavora nel mondo della pasticceria equivale ad un vero e proprio disastro. Per fortuna le cose sembrano essersi aggiustate e andare per il meglio: lunga vita al cake boss!