Alessandro Borghese, paura del dentista? Il messaggio “inquietante”

5
212

Alessandro Borghese è protagonista anche lontano dai fornelli: il celebre chef si è recato dal dentista, ecco il post su Instagram

Borghese denti

Il celebre chef Alessandro Borghese sarà nuovamente protagonista con una nuova edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” in onda su Sky. Così ci sarà un nuovo viaggio che è iniziato da domenica 12 dicembre con la prima tappa che sarà sulle colline dell’astigiano, un territorio ricco di vitigni di celebri vini e spumanti, di antiche ricette e di così tanta bellezza da essere considerato patrimonio dell’umanità. Protagonisti così un’osteria, un’enoteca, un agriturismo e un ristorante: Fabio con La Signora in Rosso, Daniela con Premiata Osteria dei Fiori, Gregorio con Agriturismo Le Tère Rüse e Manuela con Enoteca Gastronomica Civico 15.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, l’annuncio stupisce tutti: “L’ho chiesto io”

Alessandro Borghese, timoroso dal dentista

Borghese, inoltre, è stato protagonista anche nei giorni scorsi lontano dai fornelli recandosi dal suo dentista di fiducia per una visita. Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto scrivendo ironicamente: “Pauraaaa??? Fearr?? Nooo ahahah”.

Leggi anche –> In crisi, il disperato appello dello chef

Una nuova avventura entusiasmante in tv per lui con la volontà di essere protagonista con un progetto televisivo che ha riscosso tanto successo negli ultimi mesi. Infine, lo chef si contraddistingue anche per la sua ironia che è sempre molto pungente.  Sarà anche uno dei giudici della terza edizione di “Junior Masterchef”, mentre ha aperto nella sua Milano un pastificio artigianale: “Pasta fresca – il lusso della semplicità”. Borghese continua ad essere un punto di riferimento per le nuove generazioni dando consigli utili per chi vuole intraprendere questa professione.

borghese