Alessandro Borghese, sceglie lei nella sua brigata: ecco chi lavora nel suo ristorante di Milano, è famosissima

Un’altra stagione lavorativa è iniziata per lo chef Alessandro Borghese, pronto a nuove scoperte culinarie. Ha scelto lei per lavorare nel suo ristorante, ecco chi è

A Milano lo chef romano ha aperto da diversi anni il suo ristorante “Il lusso della semplicità” capace così di essere un punto di riferimento per gustare piatti davvero raffinati. Circa cento coperti con una spesa anche entro i cento euro: non è così caro come si potrebbe pensare.

borghese

Lo stesso Alessandro Borghese è voglioso di ricominciare un’altra stagione ricca di impegni lavorativi, che sfociano anche sul piccolo schermo. Un modo alternativo per essere sempre più benvoluto da chi lo segue ormai da tanto tempo. Un lavoro certosino anche nel suo ristorante a Milano “Il lusso della semplicità” scegliendo anche i migliori collaboratori sul mercato.

Nel corso degli anni la sua fama è cresciuta a dismisura diventando davvero un punto di riferimento come uno degli chef più seguiti ed ammirati. Sul piccolo schermo, inoltre, è molto apprezzato per il suo modo di fare molto schietto dando numerosi consigli per i numerosi piatti che giudica nei vari locali in cui è presente.

Alessandro Borghese, vi ricordate Margherita Russo?

margherita russo borghese

All’interno del suo ristorante troviamo così l’ex concorrente di Masterchef, Margherita Russo, che è arrivata in quarta posizione nella sesta edizione del programma. Il vincitore di quell’edizione fu Valerio Braschi. Un percorso che ha desiderato in maniera ardente: era molto apprezzata per il suo modo di fare e per la sua dolcezza fuori dal comune. E così lo stesso chef Borghese l’ha scelta come collaboratrice nel suo ristorante apprezzando la sua professionalità e le sue conoscenze.

Il suo sogno era quella di diventare chef nonostante fosse molto giovane: al giorno d’oggi ha superato da poco i trenta ed era all’epoca una studentessa di Giurisprudenza. Era molto apprezzata anche dai giudici di quell’edizione, come Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Così subito si è fatta notare anche dallo chef Borghese partecipando “Alessandro Borghese Celebrity Chef”, che è girato nel suo ristorante di Milano, “Il Lusso della Semplicità”. I due hanno iniziato a collaborare a partire dal settembre 2019 con il loro percorso che è sempre molto all’unisono come testimoniato da un video pubblicato sul profilo Instagram del noto ristorante milanese.

 

Impostazioni privacy