Alessandro Borghese, il gesto per la figlia lascia tutti senza parole: commozione generale

0
241

Lo chef Alessandro Borghese non si ferma mai e continua sempre con i suoi appuntamenti a “Quattro Ristoranti”: l’annuncio da urlo

Un appuntamento ormai fisso sul piccolo schermo con “Quattro Ristoranti”: lo chef Alessandro Borghese è sempre protagonista dando voti e giudizi a tavola. Tante edizioni in cui è riuscito a catturare milioni di telespettatori con un successo smisurato.

borghese chef

Il legame con la sua famiglia, in particolar con la mamma Barbara Bouchet, è davvero fantastico. Nel giorno del suo compleanno le ha dedicato anche un post per augurarle un felice giorno con lui piccolo affianco alla mamma durante un’intervista. La mamma rivelò anche la sua voglia di cibo: “A pranzo mangia ogni giorno pesce, pollo, carne, cervello o fegato con una verdura. Poi si mangia scodelle di frutta”.

Lo chef ha un fratello di nome Massimiliano: la mamma si è sposata con l’imprenditore Luigi Borghese, che è venuto a mancare nel 2016, con il loro matrimonio durato ben 35 anni. Un piccolo ricordo del passato che è stato diffuso in questi mesi dallo stesso chef romano, pronto a ripercorrere le tappe di una vita fa.

Alessandro Borghese, tutta la verità sui propri figli

borghese chef

Un giorno davvero speciale per lo chef romano con il messaggio dedicato alla sua piccola: “Happy Birthday my Little Rock’n’Roll Girl! #Alexandra #6🎂🍾😉”. Borghese ha sposato l’attuale moglie, Wilma Oliviero, da cui ha avuto due splendide bambine. Inoltre, sembra che abbia anche un terzo figlio, ma di lui non si conosce bene la storia visto che non avrebbe un ottimo rapporto con suo padre. La prima figlia, di nome Arizona, è nata nel 2012, mentre la secondogenita, Alexandra, nel 2016.

La bella famiglia di Borghese vive a Roma: inoltre, ha svelato in un’intervista di non amare particolarmente di mostrare il volto delle sue piccole. Non pubblica mai scatti con loro: uno di questi, molto rari, è arrivato proprio nel giorno del compleanno di Alexandra, ma pure in questo caso la figlia è coperta dalla sua testa mentre è intenta a giocare a fianco al padre.

L’altro figlio, che ha avuto da una sua precedente relazione, si chiama Gabriel e l’ha riconosciuto senza problemi come ha svelato: “Quando mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso: ora mi occupo della parte economica e legale”. Poi ha aggiunto: “Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Mi piacerebbe vederlo”. Al momento sembra che non gli sia permesso vederlo, ma col passare degli anni la situazione potrebbe sistemarsi completamente.

chef borghese