Alessandro Borghese svuota il sacco, quello che dice è qualcosa di fantastico

0
181

Alessandro Borghese torna in tv con una grande sorpresa per i suoi fan e per gli amanti della cucina. Ancora poche le informazioni a riguardo.

Alessandro Borghese non riesce a stare lontano dai riflettori, come dargli torto! I suoi programmi sono veramente un successo e questo grazie anche alla sua simpatia e diplomazia. Ma che cosa porterà in tavola, anzi no, davanti alle telecamere lo chef?

borghese

Borghese è uno degli chef più apprezzati in televisione, i programmi da lui condotti si sono rivelati un successi. Evidentemente ha trovato la formula perfetta per farsi apprezzare: puntate non troppo lunghe, dinamiche e divertenti, i programmi di Borghese sono perfetti per l’ora di cena e la prima serata.

Alessandro Borghese e il nuovo programma tv

Gli amanti della cucina e dei programmi culinari conoscono bene Alessandro Borghese. Se dovessimo descrivere la sua biografia potremmo riassumerla così: imprenditore di successo, chef di successo, presentatore si successo. In poche parole tutto ciò che Borghese fa lo fa bene ottenendo ottimi risultati. Sarà il frutto di tanta gavetta fatta in passato? È probabile.

Il 2 maggio lo chef, nato in America ma dalle origini napoletane, metterà in scena il nuovo cooking show Celebrity Chef in una location di eccezione: Il lusso della semplicità, il ristorante milanese di Borghese. A sfidarsi non saranno né aspiranti chef, né cuochi professionisti. A mettersi ai fornelli sotto gli occhi attenti e curiosi del padrone di casa saranno delle stelle dello spettacolo.

Non è ancora chiaro di quale tipo di abilità culinarie saranno dotati i vip che si sfideranno, ma viene facile immaginare che non mancherà il divertimento: “Una cucina, quella di AB – il lusso della semplicità, e due nuovi vip per puntata che con la loro proposta di menu dovranno convincere una giuria d’eccellenza e gli ospiti in sala delle loro abilità di chef !
Imprevisti, sorprese… e tanto divertimento”, Borghese annuncia così la messa in scena del nuovo programma.

Il format prevede che oltre al padrone di casa e ai vip concorrenti, durante le puntate sarà presente una giuria composta da … Ancora non si sa nulla e Alessandro Borghese mantiene il segreto per aumentare la curiosità. Non è chiaro se la giuria sarà sempre la stessa o se cambierà di volta in volta, se sarà composta da giudici severi e già noti o se si darà spazio a nuovi personaggi. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì su TV8 a partire dalle 20,30. Non ci resta che attendere.