Alfonso Signorini ha svelato tutta la verità, “E’ la migliore del mondo” ecco cosa pensa veramente

Da direttore di Chi da sedici anni a conduttore inamovibile: ora Alfonso Signorini senza freni ha svelato tutta la verità.

Ormai è diventato padrone di casa al Grande Fratello Vip: in tanti l’hanno ammirato per il suo modo di fare serio e genuino. Un personaggio unico che è direttore della rivista di gossip, Chi, ormai da ben 16 anni: un punto di riferimento in tv e non solo che ha riscosso sempre più successo.

signorini alfonso

Alfonso Signorini si è lasciato andare in una confessione senza eguali parlando anche del suo passato. Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” ha rivelato di essere molto narcisista visto anche la foto copertina che aveva messo nel 2020. Ha sempre affermato, anche nella sua autobiografia, di essere gay ma non gli piacciono i gay: “Non mi piacciono quelli rappresentati da certi media, la riduzione a macchietta. Ma difendo i Gay Pride come suprema forma di libertà”.

In passato ha dovuto attraversare anche momenti tragici, come la morte di sua madre: “Un trauma enorme. Quella sera alle 22.30 citofonano e due carabinieri mi dicono che sta per salire il premier Silvio Berlusconi. Mi ha tenuto la mano tutta la notte, conservo nel portafogli il biglietto che mi scrisse”.

Al momento è single dopo la storia d’amore con Paolo Galimberti, ma in passato è stato anche con una donna come ha rivelato senza peli sulla lingua: “Con Laura sono stato per ben cinque anni. Qualche mese fa l’ho incontrata in Puglia: lei era con suo marino, ossia proprio l’istruttore di tennis con cui mi aveva tradito. Lei pensa che io sia ancora eterosessuale”.

Alfonso Signorini, è deciso e dice la sua

alfonso signorini

Nelle ultime ore Alfonso Signorini si è fatto immortalare davanti ad un grande forno a Catania. Nelle Stories di Instagram ha anche elogiato la pizza definita ‘la più buona del mondo’ che si trova precisamente nella città siciliana,  da Carciotto Luciano.

Proprio quest’ultimo è stato premiato a Las Vegas è stato incoronato il miglior pizzaiolo al mondo con il premio “Best of the Best” per la pizza “7Oro”. La sua storia è davvero particolare visto che ha iniziato fin da giovanissimo a lavorare in pizzeria: all’età di 13 anni ha imparato il mestiere in un locale di Pedara, proprio a due passi da Catania. Successivamente ha sempre preferito lavorare scegliendo questa strada che gli sta dando numerose soddisfazioni. In tanti possono assaggiare la sua pizza da urlo gustandola nella città siciliana, proprio come ha fatto Alfonso Signorini.

signorini

Impostazioni privacy