Alfonso Signorini, la dieta speciale per il GFVip: come si è tenuto in forma

0
535

Alfonso Signorini sarà ancora una volta protagonista alla conduzione del GfVip: è ancora a dieta come svelato sui social

Signorini dieta

Alfonso Signorini si è preparato alla grande per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. A partire da lunedì 13 settembre la casa più spiata dagli italiani sarà riaperta con il programma in onda in prima serata su Canale5. Ci saranno così 22 nuovi concorrenti per la sesta edizione del GfVip: ci saranno come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tante novità per essere sempre un punto di riferimento per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel 2011 ha dovuto superare anche la leucemia come ha rivelato durante una puntata di Verissimo da Silvia Toffanin: “Dirigevo due giornali, facevo radio tutti i giorni, conducevo più di un programma in tv. Poi una sera la malattia mi è piombata addosso all’improvviso e oggi che, grazie a Dio, ce l’ho fatta, ho capito che il segreto della vita non è credere nel “per sempre”, ma credere nel “per ora”.

Leggi anche –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Stefano Callegaro: cosa fa oggi?

Leggi anche –> Sabrina Salerno, ancora in forma a 53 anni: i segreti della sua bellezza

Alfonso Signorini, tre biscotti a colazione come dieta

Lo stesso presentatore tv, alla sua terza edizione in prima serata su Canale5, si è messo anche a dieta con tre biscotti a colazione come svelato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram. Un lavoro certosino per recuperare così la sua forma fisica migliore dopo l’estate.

Signorini dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here