Masterchef Italia, che fine ha fatto Stefano Callegaro: cosa fa oggi?

0
267

Stefano Callegaro ha vinto la quarta edizione di Masterchef Italia e anche la causa contro Striscia la Notizia: ma dov’è oggi?

Contro le aspettative di molti, Stefano Callegaro era riuscito a vincere la quarta edizione di Masterchef Italia e a convincere i durissimi giudici Bruno BarbieriCarlo CraccoJoe BastianichAntonino Cannavacciuolo. La quarta edizione di Masterchef è tra le più amate di sempre, con personaggi che rimarrano nella storia e nel cuore dei telespettatori e tantissimi colpi di scena, a partire proprio dalla vittoria di Stefano, talentuoso chef con una partenza tuttavia non brillante nella gara. Ma a discapito di tutti i pronostici, Stefano ha vinto la quarta edizione e oggi è uno chef professionista.

Masterchef Italia 4: cosa fa oggi Stefano Callegaro?

Ha battuto il suo rivale finalista Nicolò Prati ed è riuscito ad ottenere la vittoria della quarta edizione di Masterchef ItaliaStefano Callegaro, dopo una partenza in sordina e non brillante, ha iniziato a farsi notare sempre di più dai quattro severi giudici i Masterchef riuscendo, alla fine, a convincerli del tutto e portandosi a casa 100mila euro e la pubblicazione del suo primo libro di ricette.

Leggi anche–> Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi

Ma la vittoria di Stefano è stata difficile anche per un altro motivo: Striscia la Notizia, infatti, aveva fatto un presunto scoop su di lui, accusandolo di non essere un cuoco amatoriale ma di aver già lavorato come chef professionista, violando di fatto il regolamento del programma. La causa, tra Stefano e la casa di produzione Magnolia, è stata poi vinta da lui, che è stato dimostrato non fosse uno chef professionista al momento della sua partecipazione allo show.

Leggi anche–>Masterchef Italia: com’è oggi Roberto Perugini e che cosa fa nella vita

Ma oggi Stefano uno chef professionista lo è diventato e di lavoro fa il cuoco di catering e l’ambasciatore per marchi di alimentazione, oltre ad aver pubblicato libri di ricette ed essere diventato una star del web, dopo la vittoria al programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here