Masterchef Italia: com’è oggi Roberto Perugini e che cosa fa nella vita

0
473

Roberto Perugini, romagnolo doc, aveva conqusitato tutti nella sesta stagione di Masterchef: dov’è oggi?

Fin dalle sue selezioni di fronte ai quattro giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, Roberto Perugini aveva conquistato tutti i telespettatori e i fan di Masterchef Italia. È stata la sesta edizione dello show di cucina più amato al mondo a dare Roberto una possibilità di sfondare nel mondo della cucina e della ristorazione e lui, l’occasione l’ha presa al volo, riuscendo ad ottenere un grembiule e arrivando addirittura in finale.

Roberto Perugini: cosa ha fatto dopo Masterchef

Roberto aveva commosso anche Joe Bastianich con la sua emozione incontenibile dopo aver convinto tutti i giudici, in particolare Barbieri, e ottenuto il grembiule per entrare nella cucina di Masterchef e nella gara per il titolo. E ne ha fatta di strada! Roberto è arrivato infatti in finale, non riuscendo purtroppo a vincere ma la sua carriera nella ristorazione era un sogno concreto e vicino.

Leggi anche–>Anna Martelli, chi era la concorrente di Masterchef: perché ha lasciato il segno

Con una personalità timida e riservata, Roberto non fa trapelare quasi niente della sua vita privata ma quello che sappiamo è che ha aperto un negozio dedicato alla canapa con tanti prodotti, piatti e accessori diversi creati con amore e passione dallo stesso Roberto. Non si hanno notizie attuali sulla situazione del negozio, aperto nel 2008 ma l’augurio è che gli affari vadano a gonfie vele!

Leggi anche–>Giorgio Locatelli, quanto costa una cena nella sua Locanda: prezzi e menù

Quello che sicuramente non è cambiato è il grande amore per la moglie e i figli, che aveva espresso già durante la sua corsa per il titolo di Masterchef italiano. La sua dolcezza e simpatia è rimasta davvero nel cuore di tutti, nonostante sia passato tanto tempo e queste due sue carattetistiche non saranno sicuramente cambiate con il passare degli anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here