Giorgio Locatelli, quanto costa una cena nella sua Locanda: prezzi e menù

0
911

Giorgio Locatelli è tra gli chef stellati più amati in Italia e all’estero: ma quanto costa una cena nella sua prestigiosa Locanda a Londra?

Dal grande pubblico si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione come giudice di Masterchef Italia ma Giorgio Locatelli si era già fatto strada grazie al suo grande talento nel mondo della ristorazione e della cucina. È, ad oggi, tra gli chef stellati italiani più amati nel suo paese e a Londra, la sua seconda casa, dove viva e lavora ormai da anni. Ma quanto costa effettivamente una cena nella sua Locanda a Londra? Ecco il menù e i prezzi dello chef.

Menù e prezzi della Locanda di chef Giorgio Locatelli

La prestigiosa Locanda Locatelli si trova al centro di Londra, a Seymour Street, una delle strade più importanti e ricche della capitale britannica. Naturalmente una cena da chef stellato non è certo come una pizza al bar sottocasa, ma quanto costa effettivamente? In realtà non così tanto come potrebbe sembrare, anche rispetto ad altri colleghi stellati come Carlo Cracco o Alessandro Borghese.

Leggi anche–> Quanto costa mangiare da Alessandro Borghese? Nei menù ci sono piatti romani

Per quanto riguarda gli antipasti, il minimo è di circa 16 euro con cui potreste gustare una buonissima insalata invernale fino ad un massimo di 20 euro per la bresaola con olio Manni. Passando ai primi piatti, i prezzi variano dai 20 ai 30 euro a seconda della scelta mentre il prezzo dei secondi schizza fino a 40 euro, soprattutto se si tratta di carne e pesce. Contorni e dolci si aggirano intorno ai 7, 8 euro e, in totale, si potrebbe spendere all’incirca 80 euro, esclusi vini e servizio.

Leggi anche–>Carlo Cracco, intimità con la moglie Rosa Fanti: Instagram impazzisce

Rispetto ai circa 200 euro di Cracco, il prezzo è decisamente più accessibile! Tuttavia, la qualità si paga e i prezzi di una cena preparata da uno chef stellato non sono e non devono essere accessibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here