Anna Martelli, chi era la concorrente di Masterchef: perché ha lasciato il segno

0
684

Masterchef: un altro grave lutto ha colpito la trasmissione del cooking show più famoso d’Italia. Si tratta di Anna Martelli, che aveva partecipato nel 2019.

Un’altra concorrente molto amata dal pubblico se n’è andata domenica 8 agosto. Anna Martelli aveva partecipato all’ottava edizione di Masterchef e aveva fin da subito colpito per la sua simpatia e per la sua determinazione, dato che quando era riuscita ad entrare nella cooking class aveva già 72 anni. L’età per lei non è mai stata un problema, tanto da superare appunto l’agguerrita concorrenza per riuscire a partecipare allo show.

Leggi anche: Morto Paolo Armando, lutto gravissimo a Masterchef: aveva 49 anni

Masterchef, anche Anna Martelli se n’è andata

I fan accaniti del programma se la ricorderanno non soltanto per il suo amore per la cucina che appunto le aveva permesso di arrivare tra i 20 concorrenti di Masterchef, ma anche – e soprattutto – per il marito Salvatore, detto Maciste, che era scomparso nel 2016 dopo una malattia.

Nonostante fosse rimasta vedova, Anna non si era mai arresa e aveva trovato nel suo esprimersi ai fornelli una nuova ragione di vita, sempre legata al ricordo delle emozioni legate all’uomo della sua vita e ai suoi otto adorati nipoti. Aveva certamente lasciato un segno nella cucina di Masterchef, tanto che la sua scomparsa ha lasciato tutti sgomenti. Diversi i messaggi di cordoglio apparsi sulla sua pagina Instagram: tra questi quello di Valerio Braschi, vincitori della sesta edizione del programma che le ha scritto “Riposa in pace super anna”.

Leggi anche –> Morta Anna Martelli, lutto a Masterchef: aveva 74 anni

Anche i social legati a Masterchef l’hanno ricordata: sempre su Instagram viene ricordata così “Ciao Anna Sei stata uno splendido esempio di vita. Adesso ci siete tu e il tuo Maciste”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here