Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi

0
1486

Tra i concorrenti più iconici di sempre, Maradona Youssef è rimasto nel cuore dei telespettatori, dopo Masterchef Italia 5: ma oggi che fine ha fatto?

Se è vero che la quinta stagione di Masterchef Italia è stata tra le più iconiche e amate di sempre, tra i fan della gara di cucina più famosa della televisione, è anche vero che Maradona Youssef è stato tra i concorrenti più adorati, tifati e incredibili di sempre. Con la sua simpatia, la sua profondità e la sua determinazione, è rimasto davvero nel cuore dei fan del programma e sono in molti ad essere dispiaciuti che non sia stato lui a vincere il titolo, conquistato invece da Erica Liverani. Ma che fine ha fatto oggi Maradona?

Maradona Youssef: che fine ha fatto dopo Masterchef Italia?

Non avrà vinto la quinta stagione di Masterchef Italia ma ha sicuramente vinto il cuore e la simpatia dei telespettatori: il cuoco italo-libanese dall’indimenticabile nome di Maradona Youssef è rimasto nella mente di tutti, con il suo talento in cucina ma anche con il suo carattere enigmatico e buono, con le sue massime e le sue frasi profonde e la sua umiltà. Ma cosa ha fatto dopo l’eliminazione dal programma?

Leggi anche–>Alberto Matano, la sorpresa molto gradita al suo compleanno

Maradona non ha smesso di cucinare, naturalmente, la sua più grande passione. Infatti, è stato poi chiamato per l’edizione successiva di Masterchef Italia All Stars, non riuscendo purtroppo comunque a conquistare il titolo, anche se era tra i favoriti dei telespettatori. Oggi Maradona è un uomo felice e completo, ha un figlio che ama più di ogni altra cosa al mondo e ha aperto un ristorante in Libano, il suo paese d’origine.

Leggi anche–>Vite al limite, la storia di Doug Armstrong: il cambiamento incredibile

Maradona collabora con diverse realtà del mondo del food in Italia, soprattutto a Trieste e, cosa più importante, ha lavorato nel ristorante stellato di Bruno Barbieri, giudice di Masterchef anche durante l’edizione in cui ha partecipato Maradona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here