Alberto Matano, la sorpresa molto gradita al suo compleanno

0
203

Tutto pronto per la nuova edizione di La Vita in Diretta con Alberto Matano sempre protagonista: che sorpresa al compleanno

matano alberto compleanno

Giornata speciale per Alberto Matano. Il noto conduttore televisivo, pronto per una nuova edizione de La Vita in diretta su Rai1, ha compiuto 49 anni visto che è nato il 9 settembre 1972. Così sui social sono arrivati numerosi auguri al presentatore Rai dove ha pubblicato anche sui social uno scatto con la torta. Da Antonella Clerici a Caterina Balivo passano per Rita Dalla Chiesa, Carolyn Smith, Samanta Togni e tanti altri ancora. Auguri speciali per un giorno davvero da ricordare per Matano che è pronto così ad occupare la fascia pomeridiana su Rai1 dopo il record di ascolti. Inoltre, sarà protagonista anche il sabato sera come ospite fisso di Ballando con le stelle accanto a Roberta Bruzzone con il ruolo di custode del tesoretto.

Leggi anche –> Federica Sciarelli, il racconto: “Mi gonfiai e presi tre kg in pochi giorni”

Alberto Matano, i suoi genitori al suo compleanno come regalo

Così lo stesso conduttore di La Vita in diretta ha mostrato tutta la sua gioia pubblicando un secondo scatto insieme ai propri genitori. Un vero e proprio regalo con una sorpresa molto gradita ad Alberto Matano, che ha potuto riabbracciare per qualche ore la sua famiglia.

Leggi anche –> Anche lo chef Cannavacciulo si è messo dieta: ecco come ha perso 30 kg

Per lui questa stagione sarà ricca di impegni televisivi e così il tempo per dedicare ai suoi affetti sarà sempre di meno. Lo stesso presentatore Rai1 avrà un doppio ruolo diventando protagonista anche a Ballando con le Stelle.

Alberto Matano

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here